Deadpool e X-Men Apocalypse: esposizioni dal Comic Con Brasile

La scorsa settimana, Ryan Reynolds ha rivelato un teaser speciale per il Comic Con Experience di Sao Paulo in Brasile, deridendo il pannello della 20th Century Fox. Ora, due esposizioni provenienti proprio da quell’evento sono state messe on-line, evidenziando sia il film del “Mercenario Chiacchierone” sia l’uscente X-Men: Apocalypse.
Guardali qui sotto.

Basato sull’alternativo anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia originale di un ex operativo delle Forze Speciali diventato ora il mercenario Wade Wilson. Dopo essere stato sottoposto a uno sleale esperimento, che lo ha lasciato con il potere di rigenerarsi in poco tempo, adotta l’alter ego Deadpool. Armato di nuove abilità e di un cupo e deviato senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Ryan Reynolds è il protagonista che conferisce il titolo al film, che è programmato per debuttare al cinema il 12 Febbraio 2016.

Invece, X-Men: Apocalypse, diretto da Bryan Singer, che è stato presentato come la conclusione della trilogia iniziata con X-Men: L’Inizio e continuata con X-Men:Giorni di un futuro passato, verrà rilasciato il 27 Maggio 2016.

Ecco i tweet delle esposizioni di Deadpool e di X-Men: Apocalypse al Comic Con in Brasile:

Ryan Reynolds, scelto per il film dedicato esclusivamente all’eroe Deadpool, non è nuovo al ruolo di Wade Wilson, personaggio cui ha prestato il volto nel blockbuster, sempre targato Fox, del 2009 X-Men le Origini – Wolverine. La sceneggiatura è stata affidata a Rhett Reese e Paul Wernick, sotto la supervisione della produzione gestita da Lauren Shuler Donner e Simon Kimberg. La regia è sotto l’occhio vigile di Tim Miller (Scott Pilgrim vs. The World).

X-Men: Apocalypse, invece, sarà ambientato negli anni 80 e vede nel cast oltre ai veterani Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Nicolas Hoult ed Evan Peters i nuovi aggiunti Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit), Sophie Turner (Jean Grey), Alexandra Shipp (Tempesta) e Tye Sheridan (Ciclope).

Fonte: Comingsoon.net