Deadpool & Wolverine: svelato il ruolo di Emma Corrin!

A seguito delle voci sul personaggio di Emma Corrin, i Marvel Studios confermano finalmente quale cattivo Marvel interpreterà in Deadpool & Wolverine.

Emma Corrin, famosa per il suo ruolo nella serie The Crown, è stata confermata nel prossimo film Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, ma molti si sono chiesti a lungo quale ruolo avrebbe interpretato. Finalmente, abbiamo una risposta!

Deadpool & Wolverine: Emma Corrin interpreterà un ruolo mai visto nel live action fino ad adesso!

Emma Corrin Deadpool - cinematographe.it

Secondo la lista ufficiale dei diritti d’autore statunitensi del film in uscita, Emma Corrin assumerà il ruolo della cattiva dei fumetti X-Men, Cassandra Nova, in Deadpool & Wolverine.

Creato da Grant Morrison e Frank Quitely nel 2001, Cassandra Nova è stata introdotta come la perfida gemella del Professor X, con un’intensa sete di vendetta contro Charles Xavier. Il suo coinvolgimento nel film segna la prima volta che il personaggio viene adattato al live-action, e i fan sono ansiosi di vedere come verrà tradotto in Deadpool & Wolverine.

Emma Corrin ha dichiarato di essere entusiasta di interpretare un antagonista per la prima volta. “Sono davvero emozionata di interpretare un cattivo”, ha detto Corrin. “Non l’ho mai fatto prima, ed è un’opportunità che non vedo l’ora di cogliere.”

Oltre a Corrin, la lista ha anche confermato il ritorno di Jennifer Garner nel ruolo di Elektra, oltre a una serie di altri membri del cast originale, tra cui Ryan Reynolds nei panni di Deadpool e Hugh Jackman nei panni di Wolverine. La presenza di Garner nel film segna la sua seconda collaborazione con il regista Shawn Levy e Reynolds, dopo il loro lavoro insieme in The Adam Project di Netflix.

Il regista Shawn Levy ha stuzzicato i fan sulle molteplici guest star che appariranno nel film, sottolineando la facilità con cui sono state ottenute. “La gente ama Deadpool. La gente ama Ryan Reynolds”, ha detto Levy. “Sanno che io e Ryan condividiamo una creatività unica, e sembra che funzioni.”

Leggi anche Deadpool e Wolverine: potrebbe esserci un cameo di Taylor Swift?

Fonte: cbr.com
Tags: Deadpool