Deadpool e Wolverine: potrebbe esserci un cameo di Taylor Swift?

Una foto per Deadpool e Wolverine potrebbe essere un indizio che una certa pop star si unirà presto all'MCU.

Una nuova foto di Deadpool e Wolverine ha scatenato un’ondata di speculazioni riguardo alla possibile apparizione di Taylor Swift nel film, supportando così una teoria popolare che circola tra i fan dell’MCU. La cantante ha raggiunto livelli stratosferici grazie al successo mondiale del suo tour Eras, e ora sembra che potrebbe fare il suo debutto nel mondo dei supereroi.

Deadpool e Wolverine: perchè potrebbe esserci Taylor Swift nel film?

Deadpool e Wolverine Marvel - cinematographe.it

Il poster, condiviso dal team dei social media Marvel per la regione Australia/Nuova Zelanda su Instagram, presenta tre braccialetti dell’amicizia: uno con la scritta Deadpool, un altro con la scritta Wolverine, e un terzo con la data 25 luglio, corrispondente alla data di uscita del film. Questi braccialetti, realizzati con perline adornate da stelle, sorrisi e cuori, potrebbero nascondere un indizio importante sull’apparizione di Taylor Swift nel film secondo molti.

Sebbene il poster potrebbe semplicemente essere un modo creativo per anticipare la coppia di Deadpool e Wolverine, i braccialetti dell’amicizia sono diventati un simbolo associato ai fan di Taylor Swift. Questo si deve alla canzone dei Midnights, You’re on Your Own, Kid, che include il testo “Quindi, crea i braccialetti dell’amicizia, prendi il momento e assaporalo”. I fan di Swift, noti come Swifties, hanno adottato questa pratica durante i suoi concerti del Eras Tour, rendendo i braccialetti un elemento iconico del suo fandom.

La teoria sull’apparizione di Taylor Swift nel film Deadpool e Wolverine è alimentata dalla sua possibile interpretazione del personaggio dei fumetti Dazzler, una pop star mutante con poteri legati al suono e alla luce. La somiglianza tra Swift e il personaggio dei fumetti, insieme alle sue connessioni personali con il regista Shawn Levy, hanno contribuito ad alimentare le speculazioni.

Tuttavia, né la Marvel né Shawn Levy hanno confermato né smentito questa teoria sul film di Deadpool e Wolverine, anche se Taylor Swift è stata avvistata in compagnia di Levy, Ryan Reynolds e Hugh Jackman durante una partita dei Kansas City Chiefs nell’ottobre 2023.

Leggi anche Deadpool e Wolverine: ecco il trailer trasformato in Lego