Deadpool & Wolverine: Josh Brolin parla di un possibile cameo nel film

La star di Deadpool 2, Josh Brolin, potrebbe tornare in un cameo in Deadpool & Wolverine .

Josh Brolin, famoso per il suo ruolo di Cable in Deadpool 2, è stato recentemente interrogato su un possibile ritorno nel terzo capitolo della saga, Deadpool & Wolverine.

Deadpool & Wolverine: cosa sappiamo sul film?

Deadpool & Wolverine - cinematographe.it

Durante un’intervista con Collider, Brolin è stato chiesto se avesse girato scene per Deadpool & Wolverine. La sua risposta è stata breve ma enigmatica, affermando di non aver ancora ricevuto alcuna chiamata per il prossimo sequel e scherzando sul perché Ryan Reynolds, il protagonista di Deadpool, potrebbe non gradirlo. Tuttavia, prima di passare ad un’altra domanda, ha fissato la telecamera e ha sussurrato un enigmatico “Forse”, lasciando intendere che potrebbe esserci ancora speranza per un suo cameo nel film.

L’interpretazione di Brolin come Cable è stata ampiamente acclamata, ma molti non sanno che originariamente non era la prima scelta per il ruolo. Rob Liefeld, co-creatore di Deadpool, ha rivelato che Brad Pitt era stato inizialmente considerato per il ruolo di Cable. Tuttavia, dopo che Pitt ha lasciato il progetto, Brolin è stato scelto e ha consegnato una performance memorabile.

La serie di film di Deadpool è stata sottoposta a cambiamenti dopo che la Disney ha acquisito la 20th Century Fox, con i diritti cinematografici degli X-Men che sono tornati ai Marvel Studios. Deadpool & Wolverine è stato annunciato come parte del Marvel Cinematic Universe, con il trailer che ha confermato l’integrazione del personaggio nella linea temporale attraverso la Time Variance Authority di Loki.

In attesa del prossimo capitolo della serie, i fan possono rivivere le avventure di Deadpool su Disney+. Deadpool & Wolverine è previsto per il rilascio il 26 luglio 2024, con Ryan Reynolds e Hugh Jackman che riprenderanno i ruoli di Wade Wilson/Deadpool e Logan/Wolverine

Leggi anche Deadpool e Wolverine: ecco il trailer trasformato in Lego

Fonte: cbr.com
Tags: Deadpool