Deadpool e Wolverine: ecco il trailer trasformato in Lego

Il trailer di Deadpool e Wolverine è stato trasformato in LEGO.

Il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine ha conquistato il web, ma non nella forma tradizionale. Trevor Carlee ha sorpreso i fan con una straordinaria ricreazione in LEGO del trailer, guadagnandosi l’ammirazione di milioni di spettatori online. Il video è diventato virale su YouTube, raggiungendo oltre 300.000 visualizzazioni in pochissimo tempo, mentre la versione caricata da LegoMe_TheOG ha accumulato milioni di visualizzazioni su diverse piattaforme di social media.

Deadpool e Wolverine e il trailer Lego

Deadpool e Wolverine - cinematographe.it

La trasformazione del trailer di Deadpool & Wolverine in un’animazione LEGO è stata accolta con entusiasmo dai fan, tanto che il video è diventato il trailer più visto di sempre, superando persino il record precedentemente detenuto da Spider-Man: No Way Home. La creatività e la maestria di Carlee nel dare vita ai personaggi attraverso mattoncini colorati hanno catturato l’attenzione di tutti.

Carlee ha condiviso il suo percorso nell’animazione, rivelando di aver iniziato per puro divertimento e di essersi poi dedicato seriamente all’arte digitale. La sua passione per la creazione si è evoluta nel tempo, portandolo a realizzare anche cortometraggi animati ispirati alle sue serie TV preferite, come Buffy e Angel.

Le animazioni LEGO hanno acquisito grande popolarità negli ultimi anni, tanto che anche produzioni cinematografiche di alto profilo ne hanno fatto uso. Nel caso di Spider-Man: Across the Spider-Verse, un adolescente di 14 anni, Preston Mutanga, è stato coinvolto per creare un universo LEGO per il film, stupendo persino i professionisti del settore con la sua maestria.

Intanto, la fervente attesa per Deadpool & Wolverine continua a crescere. Il film, diretto da Shawn Levy e con un cast stellare che include Ryan Reynolds e Hugh Jackman, promette di portare l’iconico duo su schermo in una nuova avventura ricca di azione e umorismo.

Leggi anche X-Men Day: Ryan Reynods e Hugh Jackman su Deadpool e Wolverine