Deadpool: un nuovo poster per celebrare l’Ugly Sweater Day

Un nuovo poster dell’imminente e atteso film Marvel Deadpool è atterrato sulla pista della 20th Century Fox (via Fandango): a quanto pare il Mercenario Chiacchierone è in vena di festeggiare l’Ugly Sweater Day (Giornata del maglione brutto)!

Deadpool: anche i supereroi hanno senso dell’umorismo!

Basato sul fumetto Marvel che per eccellenza ha messo in discussione i canoni dell’eroe, Deadpool (Clicca qui per scoprire il nuovo sito con gli aggiornamenti) racconta la storia delle origini di un ex preparatore delle forze speciali operative diventato, poi, il mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento poco fortunato, acquisisce un enorme potere, grazie al quale è in grado di attuare una strabiliante guarigione accelerata, e adotta l’alter ego di Deadpool. Armato  delle sue nuove abilità e un senso dell’umorismo molto dark e contorto, il suo scopo è quello di dare la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Ryan Reynolds (Green lantern, Safe House) interpreta il personaggio che dà il titolo al film, accanto a  TJ Miller (In viaggio con una rockstar, Cercasi amore per la fine del mondo) che sarà Weasel, Gina Carano (Fast and FUrious 6, Blood and bone) che interpreterà Angel Dust, Brianna Hildebrand (The voice inside, First girl I loved) nei panni di Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin (Gotham, Homeland) che sarà Copycat e Ed Skrein (The transporter legacy, Kill your friend) come Ajax. Il film conterrà anche il Colosso mutante, anche se Daniel Cudmore (X-men, The Twilight saga) ha confermato che non apparirà come personaggio. Reynolds ha anche espresso il desiderio che Hugh Jackman potrebbe cameo come Wolverine, anche se resta non confermata sul fatto o meno effettivamente apparire.

Tim Miller (Gravel, Artemis) dirige il film da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Zombieland.  L’ uscita di Deadpool nelle sale cinematografiche è prevista per  il 12 Febbraio 2016. Non manca chissà quanto, ma l’ennesimo poster ci delizia facendoci assaggiare il sarcasmo del supereroe più simpatico che ci sia.

Deadpool

Fonte: Comingsoon.net