Deadpool: rivelato il nuovo standee di Natale

Con un nuovo trailer pronto ad arrivare il prossimo dicembre e un’attesa che cresce giorno dopo giorno, la 20th Century Fox si prepara a lanciare la grande campagna di marketing per il prossimo Deadpool e mentre Babbo potrebbe trovarsi nel vostro centro commerciale locale pronto a sentire ciò che desiderate per Natale, Deadpool si troverà in alcuni cinema americani in attesa che qualcuno si sieda sulle sue ginocchia e gli confidi i suoi desideri.

Ecco il nuovissimo standee di natale con Deadpool

deadpool-

Il più convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex forza speciale operativa diventata poi mercenario Wade Wilson, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e con un contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita. Ryan Reynolds (Selfless, Ricatto D’Amore, Lanterna Verde) interpreta il personaggio del titolo accanto a TJ Miller nel ruolo di Weasel, Gina Carano come Angel Dust, Brianna Hildebrand come Negasonic, l’adolescente Warhead, Morena Baccarin come Copione e Ed Skrein come Ajax. Il film conterrà anche il mutante Colosso, anche se Daniel Cudmore ha confermato che non apparirà come personaggio. Reynolds ha anche espresso il desiderio che Hugh Jackman faccia un cameo come Wolverine, anche se nessuna notizia è stata ancora confermata.

Tim Miller dirige il film da una sceneggiatura degli scrittori Rhett Reese e Paul Wernick e l’uscita nei cinema del film di Deadpool è prevista per il 12 Febbraio 2016.

Fonte: Comingsoon.net