Deadpool: Ryan Reynolds in azione nelle nuove foto ufficiali

Davanti al San Diego Comic-Con, la 20th Century Fox (via EW) ha pubblicato una foto nuova di Ryan Reynolds, la stella di Deadpool, insieme ad altre che potete vedere qui sotto. In base ai più convenzionali anti-eroi della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia dalle origini di Wade Wilson, un ex mercenario operativo delle forze speciali, che dopo essere stato sottoposto ad atroci esperimenti che lo lasciano con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità e un buio e contorto senso dell’umorismo, Deadpool darà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Ryan Reynolds interpreta il personaggio del titolo accanto ad un cast formato da personaggi del calibro di TJ Miller (Weasel), Gina Carano (Angel Dust), Brianna Hildebrand (Negasonic), Warhead adolescente , Morena Baccarin (Copycat) e Ed Skrein (Ajax). Il film conterrà anche il Colosso mutante, anche se Daniel Cudmore ha confermato che non apparirà nei panni del personaggio.

Reynolds ha anche espresso il desiderio di poter rivedere ancora una volta Hugh Jackman nei panni di Wolverine (è probabile infatti che il personaggio possa apparire in un cameo), anche se rimane non confermata una sua possibile apparizione. Tim Miller dirige il film da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick (entrambi scrittori di Zombieland). Il rilascio nei cinema di Deadpool è prevista per un rilascio il 12 febbraio 2016.

Cosa ne pensi delle nuove foto di Ryan Reynolds nei panni di Deadpool? Come pensi che sarà il nuovo film targato Marvel? Fatecelo sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.

Fonte: Coomingsoon.net