Deadpool: Ryan Reynolds parla degli Oscar e del sequel

Da leggere

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...

Il ballo delle pazze: recensione del film di Mélanie Laurent

Mélanie Laurent torna alla regia con Il ballo delle pazze, un film tratto dal romanzo omonimo di Victoria Mas,...

Deadpool della 20th Century Fox ha messo gli occhi su una nomination all’Oscar. A parte le categorie tecniche – come il trucco, il suono, gli effetti visivi, e l’ Art Direction – e la  performance troppo brillante per essere ignorata di Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro, i film tratti dai fumetti e con un grande successo al box office di solito sono ignorati dal prestigioso show. Tuttavia, Deadpool sta ancora una volta sfidando le probabilità.

“Deadpool è il piccolo grande film che può. Abbiamo ripensato alle email quando stavamo scrivendo la storia in quella camera di motel a New Orleans. Anche quando abbiamo girato il film, le aspettative erano abbastanza basse. […] Se parliamo di premi, siamo stati abbastanza discreti, tranne per l’essere esibizionisti.” ha detto Ryan Reynolds in una nuova intervista.

Deadpool: Ryan Reynolds parla degli Oscar e del sequel

Deadpool

Il film di supereroi R-rated ha dato il via alla stagione di premi accaparrandosi due candidature ai Golden Globe: una per il miglior film e una per Ryan Reynolds, candidato come miglior attore. Deadpool non ha vinto in nessuna delle due categorie domenica scorsa, ma la gag con Andrew Garfield rimarrà a lungo impressa nella memoria.

Inoltre, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick sono stati nominati ai Writer’s Guild Award, il regista Tim Miller è nominato ai Director’s Guild Award e i Producers Guild Awards hanno annunciato che Simon Kinberg, Ryan Reynolds, Lauren Shuler Donner sono nominati per il premio Darryl F. Zanuck.

Wade Wilson (Ryan Reynolds) è un ex agente delle forze speciali che ora lavora come mercenario. Il suo mondo sembra crollare quando lo scienziato cattivo Ajax (Ed Skrein) lo tortura, lo sfigura e lo trasforma in Deadpool. L’esperimento lascia l’uomo con poteri di guarigione accelerata e un contorto senso dell’umorismo. Con l’aiuto degli alleati mutanti Colossus e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Deadpool usa le sue nuove abilità per dare la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Il sequel, diretto da David Leitch, è programmato per un’uscita nel 2018.

Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch. La sceneggiatura del film è scritta a quattro mani da Rhett Reese e Paul Wernick. Il sequel vede nuovamente nel cast Ryan Reynolds come Wade Wilson aka Deadpool. Il progetto è attualmente i pre-produzione.

ViaHH

Ultime notizie

Emily in Paris 2: le nuove immagini della serie celebrano il mondo del cibo e della moda

Emily in Paris 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale Emily in Paris è la recente serie televisiva...

Articoli correlati