Deadpool: Ryan Reynolds nel poster inedito dal SDCC 2016

Deadpool, l’irriverente personaggio interpretato da Ryan Reynolds, ha conquistato il vasto pubblico quest’anno, riuscendo ad accaparrarsi la simpatia di molti fan. Da dove ha avuto inizio tutto? Da un fumettista e artista di talento come Rob Liefeld, il quale faceva parte del gruppo di giovani talenti che hanno contribuito a ridefinire l’universo degli X-Men per gli anni ’90.

Con la creazione del personaggio conosciuto anche come il “mercenario chiacchierone”, possiamo affermare che Liefeld sia riuscito a realizzare in grande stile il suo salto dalla pagina al grande schermo. Deadpool, diretto da  Tim Miller, ha riscosso un grande successo al botteghino ed ottenuto larghi consensi, tanto che la notizia del sequel non stupisce poi cosi tanto.

Deadpool – Ryan Reynolds nel nuovo poster firmato da Rob Liefeld

Durante il San Diego Comic-Con 2016, Liefeld ha sorpreso i fan con il poster che vi mostriamo qui sotto, realizzato con uno stile inconfondibile che gli appassionati di fumetti sapranno riconoscere nella firma di Liefeld. Cosa ve ne pare?

DeadpoolRicordiamo che Deadpool è attualmente disponibile in home video. Il secondo capitolo uscirà il 12 Gennaio 2018. Quanto attendete Deadpool 2? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe. promettiamo di tenervi aggiornati!

Leggi qui tutte le news dal San Diego Comic-Con 2016