Deadpool 2 – Ryan Reynolds approva un poster fanmade

Ryan Reynolds ha postato sulla sua pagina Instagram un irriverente poster fanmade di Deadpool 2. L’immagine, che potete ammirare qui di seguito, mostra il cartello d’ingresso di un servizio igienico alquanto deturpato.

Ahhhhh, @mutant101. Isn’t this a felony?

Una foto pubblicata da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Il produttore Simon Kinberg, in una recente intervista, ha detto che spera che le riprese possano cominciare all’inizio del prossimo anno in modo tale da avere un sequel pronto per l’uscita in sala nel 2018. Ma quando esattamente?
In questo momento, la Fox ha due film Marvel ancora senza titolo fissati per il due marzo e il 29 giugno di quell’anno. Sembra che la seconda opzione sia la più papabile ad ospitare l’uscita di Deadpool 2. Mentre il 2 Marzo è la data più vicina a quella di metà febbraio, in occasione dell’uscita del film originale, la seconda data si piazzerebbe in mezzo a grandi blockbusters, inoltre sarebbe ottima data la vicinanza con il weekend di festeggiamenti del 4 Luglio Americano.

Cosa possiamo aspettarci da Deadpool 2?

In questo momento, i dettagli vengono tenuti strettamente sotto chiave. Sappiamo soltanto che verrà introdotto un personaggio chiave (come Cable, interpretato da Ron Perlman), ma non conosciamo che dinamiche che relazioneranno i personaggi o la storyline o altro. Per adesso ci troviamo davanti a speculazioni.
Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, Deadpool è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams. È uscito nelle sale italiane lo scorso 18 Febbraio.