Deadpool è il protagonista del video parodia della canzone “Gaston” de La Bella e La Bestia

In un mashup senza troppo senso, in puro stile Deadpool, un gruppo di fan della Marvel hanno rilasciato un nuovo film su YouTube con protagonista Deadpool in una parodia musicale di Gaston del live-action della Disney La Bella e la Bestia.

Proprio come Gaston vanta dei suoi tanti talenti in una taverna nel classico Disney, Deadpool si vanta dei suoi modi violenti e volgari nello sconfiggere i nemici. Ma mentre gli altri festaioli nella taverna di Gaston sono stati più che felici di concordare con l’affascinante spaccone, i teppisti dello squallido bar vogliono solo uccidere il supereroe.

Deadpool è il protagonista del video parodia della canzone “Gaston” de La Bella e La Bestia

“Nessuno è una chiazza di petrolio come Deadpool! Nessuno più veloce di Deadpool!”Vanno i testi. “Nessuno ti dà un pugno nel c_ come Deadpool!”

Rhett Reese e Paul Wernick torneranno nuovamente a occuparsi della sceneggiatura del secondo capitolo di Deadpool, che ha avuto qualche problema quando il regista Tim Miller ha abbandonato il progetto a causa di divergenze creative.

David Leitch dirigerà la pellicola. Il regista farà il suo debutto cinematografico a Luglio con Atomic Blonde, spy thriller che vede nel cast Charlize TheronJames McAvoy. A tornare nei panni del protagonista è Ryan Reynolds.