Deadpool: in arrivo su Playstation 4 e Xbox One

I Giardini Pensili di Babilonia. La bozza originale dell’Amleto. La terza ondata di ska. Tutti tesori dell’umana visione e dell’arte persi nelle insondabili pieghe del tempo. Ma qualche volta la vita trova una via d’uscita.

Deadpool, Il gioco action-shooter in terza persona fatto da ME, DEADPOOL, e da NESSUN ALTRO, sicuramente non da Activision Publishing, Inc. o Marvel Entertainment (hey, cosa avete da dire su di ME?!)  (oh, puhh-lezz!) arriverà per PlayStation®4 e Xbox One il prossimo autunno.

Deadpool – un anti eroe perfetto?

Eccovi snocciolata qualche informazione: Deadpool è un menu combo di lusso condito con pistole, katane, pistole e katane, esplosivi, pancake, poteri mutanti (come il mio potere di cura turbo), pupe e brutti ceffi. “C’è altro, Deadpool?” PROBABILMENTE SÌ. Il gioco include tutti I miei DLC originali, ivi incluse due mappe Sfida (“GRT Plaza” e “Inside the Tower”), così come i due costumi Uncanny X-Force e D-Pooly che tanto mi donano per il loro utilizzo nell’arena della carneficina infinita che io chiamo Infinite Mode.

Tutto questo arriverà su PlayStation®4 ed Xbox One dal 20 Novembre. È meglio che voi pensiate che sia classificato PEGI 18+.

Ad interpretare l’eroe Ryan Reynolds, che recita accanto a TJ Miller nei panni di Weasel, Gina Carano in Angel Dust, Brianna Hildebrand interpreta Negasonic l’ adolescente Warhead, Morena Baccarin in Copycat e Ed Skrein in Ajax. Il film conterrà anche il Colosso mutante, anche se Daniel Cudmore ha confermato che non sarà nel cast. Reynolds ha anche espresso il desiderio che Hugh Jackman possa essere nei panni di Wolverine in un cameo, anche se ancora la sua presenza non è stata confermata.

Tags: Deadpool