Deadpool: le immagini del trailer in alta risoluzione

E’ stato rilasciato da pochissimo il primo intenso trailer di Deadpool vietato ai minori, ed ecco che compaiono più di sessanta immagini in alta risoluzione tratte dal video appena apparso.

Il film racconta la storia di  Wade Wilson, ex mercenario delle forze speciali militari che, dopo esser stato sottoposto ad una sperimentazione rischiosa ed atroce che lo lascia sfigurato, ma con poteri di guarigione accelerata, adotta l’alter ego Deadpool. Armato delle sue nuove abilità e con un buio e contorto senso dell’umorismo, Deadpool darà la caccia all’uomo che gli ha quasi distrutto la vita.

Ryan Reynolds interpreta il personaggio che da il titolo alla pellicola, accanto a TJ Miller  nei panni di Weasel, Gina Carano come Angel Dust, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic, Morena Baccarin come Copycat e Ed Skrein come Ajax. Il film vedrà anche il cameo di Colosso, interpretato da Daniel Cudmore, anche se l’attore aveva precedentemente rivelato che non sarebbe comparso nei panni del personaggio. Reynolds si è, tra l’altro, pronunciato riguardo il proprio desiderio di vedere anche un cameo di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, ma in merito a questo non è stato ancora confermato nulla.

Tim Miller dirige il film da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Ricordiamo che Deadpool uscirà nelle sale il prossimo 12 febbraio. Ed ora, ecco le foto del trailer in alta risoluzione:

E tu quanto attendi il film, ispirato all’amato personaggio dei fumetti Marvel che, a quanto pare, ha mandato letteralmente in estasi i fan al Comic-Con di San Diego?

Fonte: Comingsoon.net