F.lli Russo: “Deadpool un membro degli Avengers? Perché no!”

I fratelli Russo, registi e co-autori di Captain America: Civil War, hanno preso parte ad una Q & A in cui è emerso l’argomento Deadpool, visto da Antony Russo ma non dal fratello Joe: “Ho visto Deadpool” – ha detto Joe  – “Tim Miller è un nostro caro amico […] Lui e il suo gruppo di animazione Blur Studio hanno svolto un lavoro su diversi film della Marvel Studios”. Ha poi continuato Joe: “Ci piacerebbe vedere Deadpool nell’Universo Cinematografico Marvel […] posso solo dire questo”. Ha continuato Antony sorridendo: “Sì, sì! La cosa grandiosa della Marvel è che qui niente è impossibile… ma questo non significa che tutto è possibile”, ha ammonito.

Cosa ne pensate di una possibile combo tra Deadpool e gli Avengers?

LUI: Deadpool, film di Tim Miller che cambia il concetto di “cinecomic”.
LEI: spettatrice piacente e soddisfatta, ma un po’ ingenua.
– Eh eh eh! Oh, Deadpool, sei proprio un birbante…
– Sì, eh? Ti sei divertita?
– Eccome! Era tanto che non ridevo così, bello mio. Ma diciamolo: non mi sono divertita quanto ti sei divertito tu.
– Oh, dici?
– Dico, dico… E faccio i miei complimenti al tuo regista Tim Miller, che è praticamente un esordiente, a Ryan Reynolds e soprattutto ai tuoi sceneggiatori, Reese e Wernick. Gran bel lavoro, ma anche qualche gran botta di culo.
– Ok, squinzia. Spiegami bene la storia della botta di culo.
– Beh, dai, è plateale! Sei un film folle, sei fuori scala! Quando mai si è visto un cinecomic della Marvel in cui il protagonista viene penetrato con uno strap-on? CONTINUA A LEGGERE