Deadpool: per Jake Gyllenhaal il film meritava la candidatura agli Oscar 2017

Da leggere

Superman, Henry Cavill non demorde: “Aspetto la chiamata”

Henry Cavill rivela che è "pronto e aspetta la chiamata" per interpretare di nuovo Superman Henry Cavill ha ammesso di...

The North Water: recensione della serie TIMvision con Colin Farrell

The North Water è la nuova miniserie televisiva ideata da Andrew Haigh (Charley Thompson, The OA) per AMC+ che...

Hanna – Stagione 3: recensione dell’ultima stagione della serie Prime Video

La fuga di Hanna finisce qui. Non è più tempo di correre, di scappare. Non è più tempo di...

Block title

In occasione di un’intervista concessa ad EW durante la presentazione di Animali Notturni, Jake Gyllenhaal ha parlato della stagione dei premi, in particolare sulle candidature agli Oscar 2017 e del film Deadpool. 

Sulle nomination mancate, nello specifico, l’attore ha fatto riferimento a Ryan Reynolds e al suo Deadpool. Ecco le sue parole:

Si parla continuamente di interpretazioni geniali, di attori che si immedesimano in un ruolo, e ci credo fermamente. Poi pensi a Ryan Reynolds in Deadpool e capisci che nessun altro avrebbe potuto farlo Deadpool, se non lui. Ha cercato per tanti anni di dare vita al progetto in tutti i modi e alla fine c’è riuscito in modo geniale.

Naturalmente parliamo di un fumetto che ha avuto un grandissimo successo, ma ciò non toglie che l’impegno di Ryan è stato straordinario. Pensiamoci un attimo: cos’altro vogliamo dalle persone che creano un prodotto? La risposta è: qualcosa che li rappresenti sinceramente.

Deadpool è tratto dal fumetto sul più istrionico anti-eroe dell’universo Marvel.

Racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Forze Speciali, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del fattore rigenerante e abbraccia una nuova vita in incognito.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Deadpool è stato diretto da Tim Miller e nel cast vede Ryan Reynolds nei panni del supereroe, Ed Skrein, Morena Baccarin, Gina Carano e Andre Tricoteux.

ViaEW

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Superman, Henry Cavill non demorde: “Aspetto la chiamata”

Henry Cavill rivela che è "pronto e aspetta la chiamata" per interpretare di nuovo Superman Henry Cavill ha ammesso di...

Articoli correlati