Deadpool e Wolverine insieme?

Sembra la Marvel abbia deciso di fare le cose in grande per il nuovo Deadpool, film che vedrà il buio della sala nel 2016. La pellicola che vedrà Ryan Raynolds tornare nei panni di Wade Wilson, mercenario dei comics visto sul grande schermo in X-Men le Origini: Wolverine. Hugh Jackman, l’attore che ha ormai dato il volto al feroce Wolverine, sembrerebbe intenzionato a tornare in un cameo nel nuovo franchise dedicato a Deadpool, durante un’intervista per Mtv UK Jackman avrebbe sentenziato:

“Ryan è un mio buon amico e sono felice che sia stato scelto per il ruolo di Deadpool è un bravo attore e se lo merita. Wade e Logan sono nemici nei fumetti, quindi perchè no? mi piacerebbe partecipare in qualche scena d’azione del nuovo Deadpool.”

Per il 2016 sono previsti, oltre a Deadpool, altri due film che riprendono le vicende dei mutanti di Xavier: X-Men Apocalypse e Gambit e in nessuno di questi sembra essere confermata la presenza di Hugh Jackman. Paradossalmente anche il personaggio del ladro Remy Le Beau alias Gambit che avrà le fattezze del giovane ed aitante Channing Tatum, è stato visto sul grande schermo per la prima volta proprio nel lungometraggio del 2009 dedicato a Wolverine. Per rivedere il selvaggio Logan sul grande schermo, salvo apparizioni in altri film, dovremmo aspettare il 2017 anno in cui è prevista l’uscita di Wolverine 3 che la Marvel ha messo in cantiere proprio in questi giorni.

Fonte: Movieweb, MtvUk