Gambit, spinoff di X-Men, uscirà ad ottobre del 2016

Prima di oggi, 20th Century Fox ha annunciato di aver infranto il record al box office in tutto il mondo incassando oltre 5,5 miliardi dollari nel 2014. Ora, in risposta a ciò, ha deciso di divertirsi un pò con il calendario delle uscite ufficiale, spostando alcune date e confermando ufficialmente una delle loro avventure di supereroi tanto attesi.

Esatto. Lo spinoff di X-Men, Gambit è ufficialmente andato in produzione e uscirà il 7 ottobre, 2016. Channing Tatum sarà l’headliner dell film come il popolare manipolatore di energia cajun, con l’avventura standalone del mutante che arriverà nelle sale appena cinque mesi dopo il debutto di X-Men: Apocalypse nel maggio dello stesso anno. Non è stato rivelato in questo momento se Channing Tatum sarà introdotto come in Gambit così in X-Men: Apocalypse. Gambit sarà effettivamente il terzo film di X-Men del 2016 e come Deadpool debutterà nel mese di febbraio.

Gambit può avere una certa concorrenza nel mese di ottobre del prossimo anno, in quanto si trova ad andare contro Monster High, basato sulla popolarissima linea di giocattoli Mattel. E anche contro Batman v Superman: Dawn of Justice con protagonista Ben Affleck.

Gambit

Gambit

Fox ha anche scambiato intorno alcuni dei suoi più grandi imminenti sequel. Originariamente previsto in uscita il 29 luglio 2016, L’alba del pianeta delle scimmie del pianeta 3 viene ora spostata quasi di un intero anno, esattamente al 14 luglio 201. E, nel frattempo, il reboot dei Fantastici 4 è sempre più spinto al 2 giugno 2017.

L’adattamento del videogioco attesissimo Assassin Creed, interpretato da Michael Fassbender, arriverà giusto in tempo per Natale del prossimo anno, esattamente 21 dicembre, 2016. Arriva nelle sale solo pochi giorni dopo il non titolato spinoff di Gareth Edwards su Star Wars, il dicembre 16. Altre date di uscita annunciate dalla 20th Century Fox includono The Showman interpretato da Hugh Jackman, che uscirà nelle sale appena quattro giorni dopo Assassin Creed, il giorno di Natale 25 dicembre 2016.

Gambit arriverà al cinema il 7 Ottobre 2016 e vedrà la partecipazione della stella Channing Tatum.

Tags: Gambit