Deadpool 3: Zazie Beetz condivide le sue notizie sul film

Il lungometraggio è diretto da Shawn Levy che ha recentemente diretto Ryan Reynolds in Free Guy - Eroe per gioco e The Adam Project.

Deadpool 3 è sicuramente uno dei cinecomic Marvel più attesi

Deadpool, noto personaggio sboccato e squisitamente ironico del mondo fumettistico de La Casa delle Idee, non ha assolutamente bisogno di presentazioni, non c’è che dire: la figura, che ha debuttato per la prima volta nel 1991 grazie a Fabian Nicieza e Rob Liefeld, ha avuto parecchia fortuna cinematografica grazie all’interpretazione di Ryan Reynolds che è riuscito, in Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018), a scardinare totalmente un genere, portando tanta freschezza, ironia e perché no, anche tanta violenza gratuita. Di recente abbiamo scoperto con certezza chi dirigerà il terzo capitolo della serie, ovvero Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds nel recente The Adam Project (2022) e in Free Guy – Eroe per gioco (2021).

Detto questo, purtroppo, non sappiamo in realtà molto di Deadpool 3 e proprio per questo motivo, in una recente intervista di Variety con Zazie Beetz (Joker, The Harder They Fall), in occasione del lancio della terza stagione di Atlanta, le è stato chiesto se era coinvolta nel lungometraggio. L’attrice ha interpretato il personaggio di Domino, supereroina fortunata, all’interno di Deadpool 2. In realtà, la diva non sembra sapere nulla o perlomeno sta nascondendo il tutto: ha solo dichiarato “la pellicola ha un regista”, senza lasciarsi andare in particolari valutazioni e aggiornamenti del caso.

È chiaro che, in presenza di film ancora in pre-produzione come questo, le notizie latitano, ma ci auguriamo di scoprire il prima possibile qualcosa di aggiuntivo così da iniziare a speculare un po’ su quello che vedremo all’interno della pellicola. Intanto anche Ryan Reynolds, che ovviamente incarnerà nuovamente il Mercenario Chiacchierone, non ha detto nulla e ciò potrebbe anche benissimo significare che il progetto non è ancora effettivamente partito e la presenza di Levy è l’unico dettaglio rilevante al momento.

Leggi anche Deadpool 3: trovato il regista che dirigerà il cinecomic

Fonte: Variety