Deadpool 3: Vinnie Jones ha rifiutato un cameo nel film

Nonostante il suo amore per il personaggio di Deadpool e il desiderio di lavorare su un film del genere, Jones ha dovuto rifiutare.

Vinnie Jones, noto per il suo ruolo di Juggernaut in X-Men: Conflitto Finale, non farà parte del tanto atteso film Deadpool & Wolverine insieme a Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

Deadpool: il budget non era abbastanza per il ruolo di Vinnie Jones

Vinnie Jones Deadpool 3 - cinematographe.it

In una recente intervista con Yahoo UK, Jones ha condiviso il suo disappunto riguardo al trattamento subito durante la realizzazione del sequel degli X-Men, che ha influito sulla sua decisione di non riprendere il ruolo di Juggernaut per questa nuova avventura.

Jones ha spiegato come l’entusiasmo iniziale per lavorare al film con il regista Matthew Vaughn è svanito quando il regista è stato sostituito da Brett Ratner. La riduzione del suo ruolo e la diluizione del dialogo hanno portato Jones a perdere interesse nel progetto, nonostante il suo iconico momento sullo schermo.

Inoltre, Jones ha rivelato di aver ricevuto un’offerta per un’apparizione speciale in Deadpool & Wolverine, ma ha rifiutato a causa delle difficoltà fisiche ed emotive legate al suo costume di Juggernaut e al budget limitato offerto per il suo coinvolgimento.

Nonostante il suo amore per il personaggio di Deadpool e il desiderio di lavorare su un film del genere, Jones ha dovuto prendere la difficile decisione di non partecipare al progetto. La sua esperienza turbolenta con il ruolo di Juggernaut e le sfide incontrate sul set hanno influenzato la sua scelta, lasciando i fan con la consapevolezza che il ritorno di Juggernaut sul grande schermo dovrà attendere ancora un po’.

Con Deadpool & Wolverine previsto per il 26 luglio 2024, i fan si preparano a una nuova avventura che, nonostante l’assenza di Jones nel cast, promette di regalare momenti interessanti dalle foto dal set.

Leggi anche Deadpool & Wolverine: svelato il ruolo di Emma Corrin!

Fonte: cbr.com
Tags: Deadpool