Deadpool 3: svelati trailer e titolo dell’attesa reunion con Wolverine

Ryan Reynolds e Hugh Jackman di nuovo insieme per il cinecomic più atteso del 2024, la grande speranza della Marvel di riconquistare il pubblico!

Ecco l’impressionante primo trailer di Deadpool 3, l’attesissimo cinecomic in cui Ryan Reynolds e Hugh Jackman tornano a unire le forze, una mossa super acclamata e attesa da tutti i fan del franchise. È anche l’unico lungometraggio che la Marvel distribuirà nel 2024 e rappresenta anche la grande speranza di riconquistare il favore del pubblico, dopo le disastrose uscite dello scorso anno. Tante carte in tavola per questo titolo, presentato ufficialmente durante il Super Bowl. Il teaser trailer rivela che il titolo ufficiale del film è Deadpool & Wolverine. Arriverà nei cinema a luglio.

deadpool & wolverine cinematographe.it

Ricordiamo che Deadpool & Wolverine è il primo film del franchise realizzato sotto l’egida della Disney e questa anteprima ce lo ricorda, inserendo una piccola battuta a spese dello studio. Tenendo conto che molti fan temono che il tono della saga venga in qualche modo abbassato (il personaggio di Reynolds è celebre per le sue “scorrettezze” in campo linguistico e non), è decisamente un buon segno.

Oltre a Reynolds e Jackman, in Deadpool & Wolverine vedremo anche il ritorno dei personaggi interpretati nei film precedenti da Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Jennifer Garner, Leslie Uggams, Karan Soni, Stefan Kapicic, Shioli Kutsuna e Rob Delaney. Tra le novità spiccano quelle di Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

L’anteprima che la Marvel ha appena rilasciato in occasione del Superbowl ci fornisce già i primi indizi sulla trama del film, ma in fondo tutto si riduce ancora a Deadpool e Wolverine che uniscono le forze per affrontare un nemico comune. Vedremo come sarà la sceneggiatura di Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells, Reynolds e Shawn Levy (The Adam Project), con quest’ultimo che si occupa anche della messa in scena, il 24 luglio 2024, giorno dell’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane.

Leggi anche Deadpool 3: Shawn Levy deve mantenere il segreto dopo le “minacce” di Ryan Reynolds