Deadpool 3: Shawn Levy deve mantenere il segreto dopo le “minacce” di Ryan Reynolds

Il regista di Deadpool ha scherzato sulle minacce ricevute da Ryan Reynolds.

Shawn Levy, il regista di Deadpool 3, ha reso chiaro che mantenere segrete le informazioni sul film è una priorità assoluta, soprattutto considerando la minaccia di Ryan Reynolds di “ucciderlo” se qualcosa dovesse trapelare. Durante il red carpet dei Director’s Guild Awards, Levy ha scherzato sul fatto che Reynolds sarebbe disposto a compiere azioni estreme per mantenere il segreto sul film.

Deadpool: quando uscirà il film?

Deadpool Marvel - cinematographe.it

Il regista ha sottolineato l’importanza di rispettare la fiducia e la privacy del team di produzione, evitando di rivelare dettagli che potrebbero compromettere l’esperienza dei fan. “Apprezzo moltissimo la mia amicizia con Ryan Reynolds e sarebbe così triste se finisse con un omicidio. E se ti rispondessi con qualcosa relativo a Deadpool, finirebbe con la mia morte prematura, e sarebbe così triste”, ha scherzato Levy.

Nonostante le battute, Levy ha confermato che il lavoro sul film è in corso ed è determinato a realizzare il miglior film possibile per il terzo capitolo di Deadpool. Il regista ha rivelato che la produzione è stata temporaneamente interrotta dagli scioperi di Hollywood, ma che ora è tornata al lavoro con rinnovato impegno.

In merito al contenuto del film, Levy ha mantenuto un atteggiamento cauto nel rivelare dettagli, poiché sa quanto sia delicato gestire le informazioni relative ai film Marvel. Tuttavia, ha confermato che Deadpool 3 sarà parte integrante del Marvel Cinematic Universe, portando con sé un’abbondanza di informazioni nuove.

Il film, diretto da Levy e scritto da Wendy Molyneaux, Lizzie Molyneaux-Loeglin, Rhett Reese e Paul Wernick, vede il ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo di Deadpool, insieme a un cast composta da attori ancora non completamente rivelati. La data di uscita di Deadpool 3 è fissata per il 26 luglio.

Leggi anche Deadpool 3 e il cappellino di Kevin Feige che svelerebbe il nuovo logo