Deadpool 3: il trailer rivela il ritorno di un personaggio degli X-Men, 18 anni dopo

Il ritorno di un personaggio originale degli X-Men, quasi due decenni dopo la sua ultima apparizione.

Domenica, durante il Super Bowl, Ryan Reynolds ha pubblicato il primo teaser trailer di Deadpool 3, ora noto per intitolarsi Deadpool & Wolverine. Il trailer è stata la primissima anteprima dell’atteso sequel, prima incursione del personaggio di Ryan Reynolds nel MCU. Il film include anche il ritorno di altri personaggi del franchise di Deadpool, inclusi gli X-Men.

I fan più attenti hanno subito notato che il trailer vede la presenza di Pyro, il mutante interpretato da Aaron Stanford in X-Men 2 del 2003 e X-Men: Conflitto Finale del 2006. Sono passati 18 anni dall’ultima volta che i fan hanno visto l’attore nel ruolo.

La rivelazione di questo grande ritorno arriva pochi giorni dopo un’intervista dello stesso Aaron Stanford, nella quale l’attore commentava la possibilità di riprendere il ruolo di Pyro per futuri film degli X-Men. L’attore stava promuovendo il suo ruolo nel film Finestkind di Paramount+ durante un’intervista con The Direct. La sua risposta è stata tiepida, non ha lasciato trapelare nessuna informazione a riguardo. L’attore si è visto bene dal fornire una risposta chiara, vista quanta segretezza circonda sempre i prodotti dei Marvel Studios!

“Dovrei pensarci. Sai, è un personaggio che mi è piaciuto molto. E ho ancora molti, molti ricordi affettuosi e molte amicizie durature derivanti da quelle esperienze sul set… non lo so. È una domanda intrigante. Dovrei prenderla in considerazione”.

Il trequel è diretto da Shawn Levy, che ha lavorato alla sceneggiatura con Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick e Zeb Wells. Deadpool & Wolverine vede nel cast Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Jennifer Garner, Leslie Uggams, Karan Soni, Stefan Kapicic, Shioli Kutsuna e Rob Delaney. Tra le novità spiccano quelle di Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Deadpool & Wolverine uscirà nelle sale il 24 luglio 2024.

Fonte: CBR