Deadpool 3 batte Spider-Man: No Way Home con un record da 365 milioni

Il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman entra nella storia, mesi prima della sua uscita nelle sale.

Era ovvio che il pubblico volesse vedere il nuovo film con Deadpool, ma ora abbiamo una conferma ancora più chiara delle aspettative generate da questo tanto atteso film Marvel. La ragione? Il film interpretato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha detronizzato il campione Spider-Man: No Way Home ottenendo il titolo di trailer più visto della storia, questo solamente nelle sue prime 24 ore online.

Il trailer di Deadpool & Wolverine è già il più visto di tutti i tempi

Dalla Disney riferiscono che il trailer di Deadpool & Wolverine ha ottenuto 365 milioni di visualizzazioni durante tale periodo, superando così i 355,5 milioni di visualizzazioni ottenute da quello di Spider-Man: No Way Home uscito nel 2021. È evidente che l’ulteriore spinta data dal Super Bowl abbia avuto qualcosa a che fare con queste cifre, ma anche il fatto che la Marvel abbia nelle sue maniche un enorme asso da giocare.

Leggi anche Deadpool 3: il trailer cela un riferimento a Secret Wars e alla fine della Multiverse Saga

Ovviamente il fatto che un trailer venga visto così tanto non garantisce che poi avrà successo anche al botteghino, ma il film con protagonista Tom Holland è arrivato a 1.921 milioni di dollari. E il record apparteneva in precedenza a Avengers: Endgame, entrambi film molto attesi dai fna e non, anche per via del loro cast e dell’imprevedibilità degli eventi. Tutto, finora, di Deadpool 3 fa pensare ad un enorme successo che potrebbe mettere a tacere, almeno momentaneamente, ogni dibattito sul possibile esaurimento del cinema dei supereroi, specialmente quello Marvel.

Ora bisognerà attendere il 24 luglio, data di uscita della pellicola con Ryan Reynolds, per fugare ogni dubbio. Nel cast anche Hugh Jackman, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Jennifer Garner, Leslie Uggams, Karan Soni, Stefan Kapicic, Shioli Kutsuna e Rob Delaney.