Deadpool 3: svelato un villain secondario del film?

Il lungometraggio, diretto da Shawn Levy, è attualmente in fase di produzione.

Deadpool è sicuramente uno dei personaggi più interessanti del panorama supereroistico proposto dalla Marvel, una figura sempre molto al limite che, proprio per via della sua natura respingente, ha paradossalmente catturato ancora più fan. Parliamo di un vigilante all’opposto rispetto agli eroi classici della Marvel, a cui piace uccidere, sventrare, fare battute sconce nonché rompere continuamente la quarta parete, facendo riferimenti, più o meno espliciti al mondo della cultura pop. Ebbene, proprio per questi motivi, non è stato affatto semplice lanciare per la prima volta questo personaggio sul grande schermo. Per fortuna, nel 2016, Tim Miller (Love, Death & Robots,Terminator – Destino Oscuro) ha accettato questa scommessa che tra l’altro è stata vinta in pieno dalla Fox, che poi ha provveduto a lavorare anche ad un secondo capitolo.

Deadpool 3 è in arrivo a maggio 2024 nelle sale

Deadpool 3 - Cinematographe

Mentre anche questo film ha collezionato ancora più successi, con un incasso decisamente superiore al film precedente, ecco che il terzo capitolo è attualmente in preparazione. Deadpool 3, purtroppo, è finito nel mirino dei tanti prodotti rallentati a causa delle proteste degli attori e degli sceneggiatori, nonostante la Marvel si sia imposta per dare la massima priorità al progetto così da garantirgli l’uscita fissata a maggio 2024. Più andiamo avanti, in realtà, più scopriamo dei possibili elementi che potrebbero essere presenti all’interno della realizzazione. Un recente rumor di Heroic Hollywood, ad esempio, suggerirebbe che, all’interno della realizzazione, potrebbe essere presente Toad ovvero uno storico cattivo degli X-Men che abbiamo visto in due versioni: interpretato da Ray Park in X-Men (2000) e incarnato da Evan Jonigkeit in X-Men: Giorni di un futuro passato (2014). Non è chiaro se ci sarà questa presenza, ma, considerando che per ora conosciamo l’identità solo del cattivo principale, potrebbe essere anche possibile.

Vi ricordiamo che Deadpool 3 ha la regia di Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things) con la presenza come co-protagonista, insieme a Ryan Reynolds, di Hugh Jackman che torna nel tanto apprezzato ruolo di Wolverine.

Leggi anche Deadpool 3: arrivano delle interessanti novità