Deadpool 3: arrivano delle interessanti novità

Secondo quanto riportato recentemente, il film potrebbe arrivare nella finestra di lancio prevista.

Deadpool è un personaggio assolutamente fuori dagli schermi che proprio per la sua originalità ha fatto decisamente la fortuna della Marvel: dovete sapere, infatti, che il personaggio, nato in particolare negli anni 90′, ha totalmente sconvolto i lettori, con la proposta di un antieroe che rompe continuamente la quarta parete, che fa riferimenti sessuali e violenti espliciti oltre che catturare totalmente l’attenzione, togliendo la scena ad altre figure decisamente più importanti. Che dire? Un vigilante eversivo che, dopo tanti tentativi, per fortuna è arrivato anche sul grande schermo, grazie all’ardore di Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino Oscuro) che nel 2016 ha lanciato il primo film di quella che poi divenuta una saga di grande successo.

Deadpool 3 dovrebbe arrivare nelle sale a maggio 2024

deadpool 3 cinematographe.it

Se pensate, infatti, che Deadpool 2, arrivato ben due anni, nel 2018, ha incassato più soldi del primo capitolo, è chiaro che è stato dato il via ad un’operazione commerciale decisamente degna di nota e ora il tanto apprezzato personaggio sta per tornare. Dopo che il coronavirus ha rallentato di molto la produzione e la creazione della pellicola stessa, ecco che il film è attualmente in lavorazione anche se ha subito dei rallentamenti a causa delle proteste degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood. Ora che le rivolte degli sceneggiatori sono terminate, la situazione sembra essere un pochino più rilassata. Come riporta ufficialmente The Wrap, infatti, sembra che per la Disney tale realizzazione ha la massima priorità possibile visto che l’azienda vuole assolutamente che il cinecomic arrivi, come previsto, nel maggio 2024.

Chiaramente ad ora non sappiamo se effettivamente i tempi verranno rispettati, ma se consideriamo che effettivamente le riprese del lungometraggio sono già a metà dell’opera, tale possibilità non è così remota. Vi ricordiamo che la pellicola a livello registico è affidata a Shawn Levy (Una notte al museo, The Adam Project) con la sceneggiatura di Wendy Molyneux, Lizzie Molyneux, lo stesso Levy, Rhett Rheese, Ryan Reynolds, Zeb Wells e Paul Wernick.

Leggi anche Deadpool 3: Hugh Jackman continua ad allenarsi