Deadpool 3: svelata location e data di inizio riprese

Il film, in modo del tutto inaspettato, riporta sul grande schermo Wolverine, che ha il volto di Hugh Jackman.

Deadpool è sicuramente uno dei personaggi più iconici e bislacchi dell’universo Marvel, una figura realmente originale che ha portato la Casa delle Idee su dei livelli davvero inaspettati. Il particolare antieroe è un mercenario che rompe continuamente la quarta parte, facendo battute proprio sulla Casa delle Idee e rivolgendosi più volte al pubblico. Dopo molto tempo che la figura ha debuttato nel mondo supereroistico di riferimento, finalmente, nel 2016, il personaggio è stato lanciato al cinema con un film che ha visto Ryan Reynolds (The Adam Project, 6 Underground) interpretare proprio il Mercenario Chiacchierone. Dopo un ottimo esordio ed un secondo capitolo che ha bene o male conquistato il pubblico e la critica, ecco che un nuovo titolo sta per arrivare al cinema.

Deadpool 3 è in arrivo nel 2024

Deadpool 3 Wolverine cinematographe.it

Deadpool 3, tra l’altro, vede il ritorno di una figura totalmente inaspettata dell’universo Marvel ovvero il mutante Wolverine (incarnato da Hugh Jackman) che, dopo la sua ultima apparizione in Logan: The Wolverine (2017), sta per arrivare anche nel mondo di Wade Wilson. Mentre il progetto è ancora in pre-produzione, grazie a The Hollywood Reporter abbiamo appreso delle informazioni importanti sulla data di inizio produzione e la location coinvolta. In particolare, le riprese della realizzazione cominceranno in primavera 2023 (quindi a breve, considerando che siamo a marzo) con il Regno Unito che sarà per la prima volta teatro delle avventure di Deadpool.

Per quanto riguarda la data di uscita di Deadpool 3, per ora non abbiamo tra le mani una finestra di lancio concreta, anche se sappiamo l’anno, ovvero il 2024. All’interno del cast della pellicola troviamo anche Emma Corrin, Leslie Uggams e anche la possibile partecipazione di Owen Wilson (nei panni dell’Agente Mobius) e Tara Strong, doppiatrice di Miss Minutes.

Leggi anche Deadpool 3, Hugh Jackman e il suo allenamento: “sto pagando caro le baguette”