Deadpool 3, Hugh Jackman e il suo allenamento: “sto pagando caro le baguette”

Con la sua solita ironia, il mitico attore ha voluto condividere il suo workout.

Deadpool è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più dissacranti de La Casa delle Idee: Wade Wilson è un mercenario molto chiacchierone al quale viene diagnosticato un tumore che, grazie ad un cura sperimentale, gli viene iniettato un potente siero che gli consente di avere delle abilità rigenerative allucinanti, ancor più forti di quelle di Wolverine. Una figura che per fortuna, nel 2016, ha fatto la sua comparsa sul grande schermo con Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro) a dirigere l’intero progetto. Una realizzazione decisamente riuscita che ha visto poi il susseguirsi di un secondo capitolo (2018), ugualmente osannato dalla critica e dal pubblico, a tal punto da preparare le basi per l’ennesimo sequel.

Deadpool ha debuttato nel 2016 sul grande schermo

Deadpool 3 Wolverine cinematographe.it

In tutto questo, finalmente Deadpool 3 è stato ufficializzato da qualche mese ed è in corso la preparazione del lungometraggio, con sia Ryan Reynolds (che incarna il protagonista) che Hugh Jackman, suo co-protagonista nella parte di Logan/Wolverine che si stanno allenando a dovere per la parte. Sembra che però, tra i due, si sia aperta una vera e propria sfida senza esclusione di colpi e Jackman, fino ad ora, sembra aver avuto la meglio. In un recente video (via Heroic Hollywood), che potete trovare direttamente sul profilo personale Twitter del buon Hugh, il possente divo si allena le gambe con lo squat, ammettendo che “sta pagando caro le baguette, il burro, la tarte tatin e molto altro ancora”.

Vi ricordiamo che Deadpool è previsto per il 2024 con la produzione di Marvel Studios e Maximum Effort e la distribuzione ad opera di Walt Disney Studios Motion Pictures. Il cast, invece, vede la presenza anche di T.J. Miller nella parte di Weasel, Tara Strong che doppia Miss Minute, Owen Wilson che impersona Mobius M. Mobius e altri ancora.

Leggi anche Deadpool 3: entra nel cast un’attrice di The Crown