Deadpool 3: sul set arrivano le varianti! [FOTO]

Il cinecomic, diretto da Shawn Levy, come già sottolineato in alcuni report, dovrebbe vedere al centro il concetto di Multiverso.

Deadpool forse non ha bisogno di presentazioni: d’altronde stiamo parlando di un personaggio che, da quanto è stato lanciato anche nel mondo cinematografico, ha incontrato una fama davvero smisurata diventando un vero e proprio idolo delle folle. Tutto è cominciato negli Anni Novanta quando questa figura eversiva è stata aggiunta all’interno dei fumetti de La Casa delle Idee: un antieroe sboccato e violento, capace di rompere continuamente la quarta parete e fare tanti riferimenti al mondo della Cultura Pop, ha sicuramente colto nel segno anche se all’inizio non è stato per niente facile trovare un modo per lanciarlo sul grande schermo.

Deadpool 3 dovrebbe arrivare nelle sale nell’estate del 2024

deadpool 3 - cinematographe.it

Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro), perfettamente consapevole dei rischi, infine è riuscito a trovare il modo di trovare una quadra (senza nemmeno essere censurato) lanciando il primo film di Deadpool nel 2016. Un titolo che è stato ampiamente elogiato dalla critica e dal pubblico, con il secondo capitolo che, paradossalmente, ha fatto quasi meglio in termini di box office (e anche critici). Ora, dopo che è passato diverso tempo, non deve stupire che è in lavorazione Deadpool 3, tra l’altro in ritardo sulla tabella di marcia a causa delle continue proteste degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood. Ebbene, in questi giorni stanno arrivano parecchie sorprese direttamente dal set del lungometraggio, stavolta diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things).

Dopo che, qualche giorno fa, abbiamo visto per la prima volta, in una promo art di Deadpool 3, il costume di Wolverine completo, con tanto di casco integrato, ecco che invece, grazie al profilo Twitter di Multiverse Analysis (via ComicBook), abbiamo avuto un’importante conferma. Fin dall’inizio, alcuni report avevano gridato a gran voce che, all’interno del cinecomic, avremmo visto varianti in quanto il tutto si sarebbe concentrato sul concetto di Multiverso. Ebbene, è arrivata un’immagine che ufficializzata tale informazione, con ben due Wade Wilson (interpretato da Ryan Reynolds) in scena, uno in particolare con i capelli lunghi che è palesemente una variante.

Leggi anche Deadpool 3: Hugh Jackman condivide fieramente un nuovo video di allenamento!