Deadpool 3: Ryan Reynolds fornisce alcuni aggiornamenti

Deadpool 3 non ha ancora una data d'uscita.

Ryan Reynolds rassicura i fan sullo stato di realizzazione del terzo capitolo di Deadpool

Deadpool è sicuramente uno dei personaggi più amati della Marvel, a causa della sua irriverenza e dell’essere totalmente fuori dagli schemi rispetto ai classici supereroi. A contribuire al suo successo è stata inoltre l’interpretazione di Ryan Reynolds nel MCU. Per questo il terzo film sulle avventure del “Mercenario Chiaccherone” è fra i più attesi dai fan del franchise. Dopo aver confermato che la pellicola si farà, i Marvel Studios non hanno però rilasciato nessun altro dettaglio o aggiornamento.

Per carpire qualche news rispetto al progetto, i giornalisti si sono quindi rivolti proprio a Reynolds, attualmente impegnato nel tour promozionale del suo nuovo blockbuster Netflix, Red Notice – nel quale recita accanto a Dwayne “The Rock” Jhonson e Gal Gadot. L’attore non si è però lasciato sfuggire niente, affermando che al momento non gli è consentito rivelare nulla ma che spera di poterlo fare presto.

Ad agosto il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva lasciato intendere che Deadpool 3 avesse una finestra di rilascio stabilita. A causa del Covid, però, moltissime pellicole sono slittate a periodi successivi. Deadpool non è strettamente collegato alla timeline del MCU. Il suo essere un film a sé stante potrebbe quindi essere un vantaggio per la data d’uscita, anche se la Marvel ha una rigida scaletta da seguire e la pellicola potrebbe ugualmente essere rimandato al 2023, anche se una data di rilascio non è stata ancora resa nota. Ryan Rynolds è coinvolto nel progetto anche in veste di sceneggiatore, insieme alle sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Per quanto riguarda invece la recitazione, l’attore ha affermato di volersi prendere una momentanea pausa, per godersi la famiglia e veder crescere i proprio figli.

Deadpool e sequel sono disponibili su Disney+.