Biancaneve: Gal Gadot sarà la Regina Cattiva nel remake live-action

Wonder Woman si trasformerà in una Regina Cattiva!

Gal Gadot si unirà al cast dell’adattamento live-action di Biancaneve!

Wonder Woman si trasformerà in una Regina Cattiva! Gal Gadot è in trattative finali per interpretare l’iconica villain di Biancaneve nell’atteso remake live-action targato Disney. L’attrice, celebre volto dell’eroina Wonder Woman, reciterà al fianco di Rachel Zegler, scelta per interpretare la principessa protagonista del film.

Nella fiaba senza tempo, il primo film d’animazione della Disney (1937), la Regina Cattiva tenta di ingannare Biancaneve facendole mangiare una mela avvelenata, dopo essere diventata gelosa della sua bellezza. La villain pronuncia anche la famosa battuta: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”. Lo dirà anche nel prossimo remake? Marc Webb, noto soprattutto per aver diretto i film di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield e 500 Days of Summer, dirigerà l’adattamento, ancora senza un titolo ufficiale. Marc Platt produce insieme al duo di compositori Benj Pasek e Justin Paul. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

Leggi anche Rachel Zegler: tutto ciò che sappiamo sull’attrice latina che interpreterà Biancaneve nel nuovo remake live-action

Questo non sarà il primo adattamento live-action di Biancaneve, dal momento che la Disney ne ha già realizzato uno, nel 2016. Altri remake attualmente in lavorazione includono La Sirenetta con Halle Bailey, Pinocchio con Tom Hanks e Lilo & Stitch diretto da Jon M. Chu. Basato sulla celebre fiaba dei fratelli Grimm, Biancaneve segue una principessa orfana che vive con la matrigna, la Regina Cattiva, che tenta di avvelenarla perché gelosa della sua bellezza. Con l’aiuto di sette nani, Biancaneve fugge dalla regina e alla fine trova l’amore, vivendo per sempre felice e contenta.

Fonte: Deadline