Deadpool 3: Ryan Reynolds e il piano della Marvel per il film

A quanto pare l'attore che interpreta il personaggio ha delle informazioni che potrebbero rivelarsi interessanti.

Come sappiamo tutti quanti, Deadpool è tornato nelle mani di Mamma Marvel dopo l’accordo stipulato tra Disney e FOX

Poiché Deadpool, tra tutti i progetti sui mutanti, è quello che ha ottenuto il maggior consenso da parte del pubblico, la notizia dell’acquisto da parte di Disney delle proprietà della Casa Delle Idee in mano a FOX ha un po’ spaventato il fandom perché si sa che il personaggio interpretato da Ryan Reynolds non è esattamente ciò che si suol definire “politically correct”. O, più in generale, “correct”. Ciò detto, pare che le rassicurazioni da parte di Disney siano arrivate subito sul fatto di non snaturare il personaggio ma chiaramente finché non vedremo un prodotto finito non potremo dire se le promesse saranno o meno mantenute. Quel che sappiamo però, è che Ryan Reynolds vuole il terzo capitolo e sembra che l’attore adesso abbia da proporre alcune idee per il film numero tre.

Quindi, ricapitolando: i Marvel Studios riporteranno Deadpool sul grande schermo ed è solo una questione di tempo. Il personaggio interpretato da Ryan Reynolds ha debuttato nell’era Fox dei personaggi X della Marvel ma con la Disney che ha acquisito i diritti su questi character il personaggio si unirà all’universo cinematografico Marvel in un modo o nell’altro. Con il suo Free Guy in arrivo, Reynolds ha detto alla stampa:

Oh, amico, davvero non lo so. È tutto così nuovo adesso, visto che il personaggio è nelle mani della Marvel. Cercherò di capire meglio i dettagli quando potrò sedermi e vedere tutto da vicino. Vedremo.