Deadpool 3: Ryan Reynolds sembra aver confermato il ritorno di un personaggio chiave!

Un commento piuttosto eloquente dell'attore non sembra lasciare dubbi.

Deadpool 3 è nelle mani di Shawn Levy

Deadpool 3 è stato confermato da poco e i fan dello sboccato supereroe in calzamaglia non possono che essere felici. La saga, che è stata lanciata per la volta sul grande schermo nel 2016 con la regia di Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro) ha visto poi il capitolo successivo nel 2018 con la palla che è arrivata in mano a David Leitch (John Wick, Bullet Train). Ufficialmente, con questo terzo tassello, ci sarà il ritorno di Shawn Levy (Una notte al museo, Free Guy – Un eroe per gioco), che ha recentemente diretto Ryan Reynolds, interprete del Mercenario Chiacchierone, in The Adam Project, disponibile su Netflix dall’11 marzo 2022.

Ebbene, proprio Reynolds, come riporta CBR.com, sembra aver fornito un dettaglio aggiuntivo su Deadpool 3, nonostante i dettagli sul lungometraggio ancora scarseggiano per la maggior parte. L’attore ha commentato un tweet della nota attrice Leslie Uggams (Due settimane in un’altra città, Scacco al re nero) che ha interpretato la vecchia cieca Al (diminutivo di Althea) sia in Deadpool 1 che nel secondo. La leggendaria diva stava elogiando proprio The Adam Project, riportando, alla fine del suo messaggio, che proprio Levy avrebbe diretto Deadpool. Prontamente l’artista ha commentato la cosa riportando le parole della Uggams e scrivendo: “Grazie mille Leslie, ci vediamo presto.” Che sia già a conoscenza che l’interprete farà la sua apparizione anche nel film in questione? Molto presto per dirlo, ma non sarebbe una cosa così strana visto che è un personaggio comico molto efficace e presente nel franchise.

Mentre serpeggiano queste notizie ancora molto vaghe sull’argomento, ci auguriamo che nei prossimi mesi possiamo realmente scoprire contenuti più tangibili sulla realizzazione, che adesso farà parte anche ufficialmente dell’MCU dopo l’acquisizione di Disney di 20th Century Studios.

Leggi anche Deadpool 3: Zazie Beetz condivide le sue notizie sul film