Deadpool 3: arriva una new entry direttamente dalla serie Loki?

Il noto Insider Daniel Richtman potrebbe aver scoperto una cosa clamorosa.

Deadpool è uno dei personaggi Marvel più apprezzati ed eversivi della casa fumettistica: un antieroe totalmente folle, comico, violento che al contempo parla direttamente con i lettori, cosa volere di più? Proprio riconoscendo questo incredibile potenziale che l’allora Fox (ora 20th Century Studios) decise di portare sul grande schermo proprio Wade Wilson, nel 2016, che riuscì a sbancare il botteghino. Ad interpretare proprio Deadpool il mitico Ryan Reynolds (The Adam Project, Come ti ammazzo il bodyguard) che è stato protagonista di un capitolo successivo, arrivato nei cinema nel 2018. E non c’è due senza tre, visto che da poco hanno ufficializzato anche la terza pellicola.

Deadpool 3 - Cinematographe

Deadpool 3 dovrebbe arrivare nelle sale nel 2024

Mentre Deadpool 3, diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things), è ancora nella fase di pre-produzione, iniziano a fioccare le teorie sui vari interpreti che appariranno all’interno della realizzazione. Se per ora siamo certi solamente della presenza di Reynolds, appunto, di Leslie Uggams nella parte dell’amica del protagonista e di Hugh Jackman di nuovo negli amati panni di Wolverine, non sappiamo nello specifico di altri coinvolgimenti particolari. Grazie però ad un noto insider Marvel, Daniel Richtman, come riportato da Heroic Hollywood, forse abbiamo scoperto una new entry del lungometraggio che è davvero d’eccezione.

A quanto pare, infatti, secondo Richtman, all’interno di Deadpool 3 potrebbe apparire Owen Wilson che, dopo la prima stagione di Loki, tornerebbe nel ruolo di Mobius M. Mobius, Agente del Time Variance Authority che ha lavorato a stretto contatto con il Dio dell’Inganno per risolvere una faccenda piuttosto intricata. Per quanto sia piuttosto strana una presenza simile, che, a quanto pare, sembra essere fondamentale nella storia, ecco che non dobbiamo dimenticarci che, dall’acquisizione di Fox da parte di Disney, ora Deadpool fa parte dell’MCU. Quale miglior modo, quindi, di collegare i due universi inserendo un personaggio che ha direttamente a che fare con il tempo e il concetto di Multiverso? Ad ora non sappiamo quando dovrebbe arrivare sul grande schermo il film in questione, ma la release dovrebbe esserci nel 2024.

Leggi anche Deadpool 3: la trama del film potrebbe essere già stata svelata