Deadpool 3: Ryan Reynolds è al lavoro sulla sua forma fisica! [FOTO]

L'attore, che nel cinecomic interpreta l'antieroe protagonista, è uno dei pochi nomi confermati per il progetto.

Deadpool non ha bisogno di presentazioni: il noto antieroe della Casa delle Idee, che ha debuttato nei fumetti nel 1991, grazie alle penne di Rob Liefeld e Fabian Nicieza, è uno dei volti più iconici della Marvel grazie alla sua simpatia fuori dagli schemi, le sue potenti abilità fisiche e il vizio di rompere continuamente la quarta parete, che lo ha reso particolarmente famoso. Dopo anni di nulla cosmico, finalmente nel 2016 la figura ha debuttato al cinema con un lungometraggio dedicato e, considerando l’enorme successo commerciale, è stato confermato anche un secondo film, arrivato invece nel 2018. Ad ora stiamo aspettando informazioni più attendibili e precise su Deadpool 3, che è stato confermato qualche tempo fa.

Deadpool è stato creato da Rob Liefeld e Fabian Nicieza

Deadpool - Cinematographe.it

Mentre è ancora tutto avvolto nel mistero, nelle ultime ore è arrivato un piccolo spiraglio di luce. Come riporta Screen Rant, infatti, il trainer personale di Ryan Reynolds (Buried – Sepolto, Safe House – Nessuno è al sicuro), Don Saladino, direttamente sul suo profilo privato, ha pubblicato una foto in compagnia dell’attore in una palestra, lasciando intuire, anche grazie a delle emoji eloquenti (delle spade e un cerchio rosso), che stanno lavorando insieme per Deadpool 3. Il divo, quindi, è attualmente impegnato con la fase di preparazione atletica, un passaggio fondamentale per la realizzazione della pellicola visto e considerato che il personaggio è realmente molto dinamico e atletico.

Per il resto, come anticipavamo poc’anzi, sappiamo ben poco di Deadpool 3 se non che il regista del film è, eccezionalmente, Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel), che torna a dirigere Reynolds dopo Free Guy – Eroe per gioco (2021) e The Adam Project (2022). Nel cast, invece, oltre alla partecipazione dell’attore appena citato, sappiamo che è presente Leslie Uggams nella parte della vecchia Al, migliore amica del protagonista e spalla comica del primo e del secondo capitolo. Per quanto riguarda la data di uscita del titolo, invece, è ancora tutto da vedere.

Leggi anche Deadpool 3, gli sceneggiatori aggiornano sullo stato dei lavori