Deadpool 3, le riprese del film sono terminate: l’annuncio di Ryan Reynolds [FOTO]

Con un post su Instagram, Ryan Reynolds ha annunciato la fine delle riprese di Deadpool 3, terzo capitolo della saga dedicata al supereroe chiacchierone.

Dopo otto mesi di lavorazione, incluso lo stop dovuto agli scioperi di attori e sceneggiatori, sono finalmente terminate le riprese di Deadpool 3, il terzo capitolo della saga dedicata sul mercenario chiacchierone Wade Winston Wilson. Ad annunciare la fine della produzione, è stato lo stesso protagonista Ryan Reynolds con un post su Instagram.

Ryan Reynolds annuncia la fine delle riprese di Deadpool 3

Deadpool 3; cinematographe.it

Ryan Reynolds, per comunicare la fine delle riprese di Deadpool 3, ha scelto di condividere una foto del suo costume, rivelando così i segni del tempo dopo il lavoro compiuto sul set. “Il costume nasconde il sangue. E il sudore… Ma oggi, con le riprese di Deadpool che si stanno concludendo, si tratta più che altro di lacrime. Un ringraziamento gigantesco e per sempre al cast e alla troupe del nostro film che hanno lottato contro vento, pioggia, scioperi e Hugh Jackman… Il tutto sotto la coraggiosa leadership di Shawn Levy. Ho potuto realizzare un film con i miei amici più cari e quello non accade davvero spesso. Ci vediamo il 26 luglio…“, si legge nella didascalia.

Diretto da Shawn Levy (Free Guy – Eroe per gioco, The Adam Project) , che ha firmato anche la sceneggiatura insieme a Wendy Molyneux, Lizzie Molyneux, Rhett Reese, Ryan Reynolds, Zeb Wells e Paul Wernick, Deadpool 3 vede nel cast anche Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Karan Soni, Brianna Hildebrand, Emma Corrin, Shioli Kutsuna, Rob Delaney e Leslie Uggams. Il film uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.