Deadpool 3 e il cappellino di Kevin Feige che svelerebbe il nuovo logo

Kevin Faige ha scatenato enormi speculazioni tra i fan della Marvel dopo aver indossato un cappellino ai Saturn Awards.

Durante la recente edizione dei Saturn Awards, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, potrebbe aver svelato un’anteprima del possibile nuovo logo per Deadpool 3. Immediatamente, la sua foto ha iniziato a circolare sui social, scatenando speculazioni tra i fan sull’opportunità di un rebranding per il prossimo film MCU.

Deadpool Marvel - cinematographe.it

Sebbene non sia ancora stata confermata alcuna modifica al titolo del film, la presenza di un diverso logo ha alimentato le voci riguardo a potenziali cambiamenti nella produzione. Il coinvolgimento di Hugh Jackman nel ruolo di co-protagonista, interpretando Wolverine, ha ulteriormente alimentato le speculazioni su un possibile cambio di direzione.

Il logo potenziale è stato notato sul cappellino da baseball indossato da Kevin Feige durante l’evento, portando i fan a ipotizzare sul significato dietro questa presunta riprogettazione di Deadopool. Tuttavia, non è ancora chiaro se il logo riveli effettivamente il design definitivo del film o se si tratti semplicemente di un’anteprima del merchandise prevista per l’uscita di Deadopool.

Con l’avvicinarsi del Super Bowl di quest’anno – dove verrà svelato il trailer – e molti sperano di ottenere ulteriori dettagli su Deadpool 3, inclusa una possibile conferma del nuovo titolo e ulteriori anteprime. Resta da vedere se il logo rivelato ai Saturn Awards avrà un impatto significativo sulla presentazione ufficiale del film durante l’evento sportivo o se è stato soltanto un divertente scherzo di Kevin Faige. Nel frattempo, il film continua a suscitare grande interesse tra i fan della Marvel, con l’uscita prevista per il 26 luglio 2024.

Leggi anche Deadpool 3 salverà la Marvel secondo Matthew Vaughn