Deadpool 3: pubblicata una nuova foto dolce e disturbante [FOTO]

Il progetto, diretto da Shawn Levy, è in arrivo nelle sale italiane nel 2024.

Deadpool è senza dubbio un supereroe molto diverso dal solito che comunque, fin dal suo arrivo nel mondo fumettistico, ha attirato molto l’attenzione del pubblico con le sue caratteristiche decisamente divergenti rispetto gli altri suoi colleghi del mondo Marvel. Stiamo parlando, nello specifico, di un antieroe sui generis a cui piace fare citazioni a destra e a manca oltre che riempire di mazzate il primo nemico che capita, sempre con violenza, poco tatto e tanta brutalità. Insomma, una figura non propriamente adatta ai bambini e proprio per questo motivo, non è stato per niente facile trovare il via libera per la produzione di un film Marvel dedicato. Dopo tanti tentativi, ecco che Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro) è riuscito a trovare una quadra perfetta.

Deadpool 3 è in arrivo nell’estate del 2024

deadpool 3 cinematographe.it

Stiamo parlando di una formula così tanto funzionante che effettivamente Deadpool 2 ha riscosso paradossalmente più successo del primo lungometraggio della serie. Ebbene, dopo diversi problemi, in particolare a causa del coronavirus, ecco che ritornato in produzione anche il terzo lungometraggio, che, da quello che sappiamo, presenterà diverse novità, una su tutte la possibilità di far interagire finalmente il Mercenario Chiacchierone con gli altri eroi Marvel vista la sua entrata ufficiale nell’MCU. Un’altra importante novità, invece, riguarda l’apparizione di Wolverine (Hugh Jackman), proprio come co-protagonista della storia.

Ma le novità non finiscono qui: qualche tempo fa, infatti, abbiamo anche osservato una simpatica new-entry del film ovvero l’orribile e dolce cane Dogpool, presente inoltre nei fumetti. Finalmente, grazie al profilo personale Instagram dedicato proprio all’animale, ecco che abbiamo visto recentemente uno scatto che rappresenta il cucciolo in compagnia dell’antieroe con una didascalia che esprime tutta la sua volgarità: “Sembra un avocado. Ha il sapore di me*** di cane”

Leggi anche Deadpool 3: Jennifer Garner nega il suo coinvolgimento nel film