Deadpool 3, Patrick Stewart potrebbe avere una parte nel film!

E tutti sappiamo che cosa significa.

Fermi tutti! La notizia più importante della giornata potrebbe essere arrivata a giornata ormai quasi conclusa. Patrick Stewart potrebbe avere una parte in Deadpool 3, il cinecomic che vedrà Deadpool e Wolverine calcare le stesse scene e che uscirà nel novembre del 2024. Quando parliamo di Patrick Stewart in riferimento all’universo Marvel, intendiamo naturalmente il professor Charles Xavier. Non sarebbe la prima volta che il personaggio – e l’attore – ritorna al di fuori dell’universo degli X-Men. Lo scorso anno ha infatti preso parte a Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ma che cosa sappiamo di nuovo?

Patrick Stewart sarà in Deadpool 3?

deadpool 3 cinematographe.it

Non ci sono grosse novità, se non le parole criptiche ed intriganti di Patrick Stewart. Intervistato durante l’attività promozionale di Star Trek: Picard all’attore è stato chiesto se comparirà in Deadpool 3. Sentite che cos’ha risposto: “Mi hanno detto di restare in attesa. Non so niente di più, davvero“. Insomma, l’attore non ha certamente chiuso la porta alla possibilità di una sua apparizione al fianco di Wolverine e di Deadpool. Certo, sappiamo che il professor Xavier è morto ben due volte al cinema, prima in Logan e poi, di recente, in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ma sappiamo anche, lo ha confermato Hugh Jackman stesso, che Deadpool 3 sarà ambientato qualche anno prima rispetto ai fatti raccontati in Logan. Quindi almeno la versione x-meniana del personaggio potrebbe comparire. Non resta che rimanere in attesa e vedere se ci saranno aggiornamenti ufficiali.

Diretto da Shawn Levy e scritto da Wendy Molyneux e Lizzie Moluneux-Logelin, Deadpool 3 vedrà Ryan Reynolds riprendere i panni dello sboccato supereroe, questa volta all’interno del Marvel Cinematic Universe. Al suo fianco, in un ruolo la cui ampiezza è ancora poco chiara, ci sarà il Wolverine di Hugh Jackman, che riprende il fisico e gli artigli di un personaggio che lo ha reso celebre e a cui ha dato vita in diverse occasioni ormai. I fan non vedono l’ora di vedere la chimica dei due sullo schermo, dal momento che nella vita reale sono una delle coppie più divertenti e scherzose dello showbiz.

Leggi anche Deadpool 3, un’immagine condivisa da Hugh Jackman stuzzica i fan