Deadpool 3, un’immagine condivisa da Hugh Jackman stuzzica i fan

Hugh Jackman, attore che vedremo in Deadpool 3, ha condiviso sui social un'immagine che ha acceso speranze tra i fan di Wolverine.

Hugh Jackman, attore che rivedremo nei panni di Wolverine in Deadpool 3, ha condiviso un’immagine realizzata da Boss Logic in cui si vede l’iconico costume giallo di Wolverine accanto a quello di Deadpool, alimentando così la curiosità dei fan che iniziano a chiedersi se finalmente potranno vederlo indossato dall’attore in uno dei film più attesi.

Hugh Jackman potrebbe indossare l’iconico costume giallo di Wolverine in Deadpool 3

hugh jackman wolverine - cinematographe.it

Hugh Jackman continua a stuzzicare i fan che consideravano la sua esperienza nei panni del celebre Logan conclusa. L’attore sarà presente nel nuovo film in arrivo e il famoso costume giallo dei fumetti Marvel potrebbe essere presente il live-action. Jackman si è divertito ad alimentare curiosità e speranze tra il pubblico pubblicando un’immagine nei suoi account social, precisamente nelle sue storie di Instagram, in cui accanto al costume di Deadpool si può notare il classico costume giallo di Wolverine.

Di seguito il post che l’attore ha condiviso nelle sue storie IG:

Hugh Jackman reciterà assieme a Ryan Reynolds nel film in uscita nel 2024 diretto da Shawn Levy. La pellicola è basata su una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneux e Lizzie Moluneux-Logelin.

L’attore ha recentemente svelato i dettagli sul duro allenamento che lo attende per poter essere perfettamente in forma per il film.

Hugh Jackman e Ryan Reynold sono amici da molti anni e riguardo la presenza di Jackman nel cast di Deadpool 3 si vocifera che questa sia stata possibile proprio perché voluta intensamente da Reynold che tra l’altro avrebbe insistito tanto per convincere il collega ad accettare la proposta dei produttori.

Così potrò prendere a pugni Ryan Reynolds ogni giorno ha detto simpaticamente Jackman in una recente intervista rilasciata al The Guardian.

Leggi anche Deadpool 3, Hugh Jackman rivela il suo intenso allenamento per Wolverine