Deadpool 3: nell’ultima foto dei protagonisti un easter egg per veri intenditori!

Ryan Reynolds ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con Hugh Jackman dove appare un riferimento pazzesco.

Deadpool 3 è uno dei film più attesi del 2024 e non stiamo parlando solo del mondo supererostico ma dell’universo cinematografico in generale: considerando il grande successo titoli precedenti, non deve quindi stupire che c’è tanta attenzione dietro questo lungometraggio che, per la prima volta, vedrà il personaggio de La Casa delle Idee interagire con gli altri suoi “colleghi” della Marvel, entrando prepotentemente nell’MCU dopo l’acquisizione di 20th Century Studios da parte di Disney. Ciò comporta tante cose con la possibilità più prossima di vedere interagire il Mercenario Chiacchierone, ovviamente, con i suoi amici più prossimi ovvero gli X-Men (anche loro, inizialmente, erano propri del marchio Fox). Non è quindi un caso che i protagonisti della pellicola saranno proprio due ovvero Wade Wilson (ancora una volta interpretato da Ryan Reynolds) e il mitico Wolverine (con Hugh Jackman nuovamente ad interpretarlo).

Deadpool 3 è in arrivo nei prossimi mesi in tutti i paesi del mondo

Deadpool 3 - Cinematographe

Detto questo, non è un mistero che proprio Reynolds e Jackman sono dei grandissimi amici e, proprio in occasione della loro collaborazione esplicita in Deadpool 3 stanno dando il meglio di loro stessi tra battute, riferimenti e qualche frecciata ai leaker che hanno rovinato l’esperienza, spoilerando diversi elementi della trama nonché alcune foto. Ebbene, proprio recentemente, come riportato da ComicBook, Reynolds ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram dove è immortalato vicino al collega mentre guardano insieme il Wrexham, squadra gallese il cui presidente è proprio il buon Ryan.

A qualcuno può effettivamente sfuggire, ma nella didascalia dello scatto c’è un riferimento ad un film che Jackman ha interpretato con grande foga ovvero Les Misérables (2012), nel quale ha incarnato la parte di Jean Valjean. Il così nominato Prisoner 24601, infatti, è un altro nome del personaggio, tra i più famosi dell’opera di Victor Hugo e del suo rifacimento in chiave musical. Che dire? Tanta creatività dietro i mattatori di Deadpool 3 anche se, in questo caso, il cinecomic Marvel c’entra abbastanza poco!

Leggi anche Deadpool 3, John Cena nel film? Le voci sul cameo si fanno insistenti