Deadpool 3, John Cena nel film? Le voci sul cameo si fanno insistenti

John Cena in Deadpool 3? I fan si scatenano con le ipotesi!

Deadpool 3 è uno dei film più attesi del prossimo anno: la fiducia dei fan è quasi posta interamente sull’esito della pellicola dopo il fallimento degli ultimi film targati Marvel. La speranza è che l’antieroe interpretato con grande umorismo e abilità da Ryan Reynolds riesca a portare un po’ di leggerezza ma anche Multiverso in una Fase 5 che ha avuto ben poco da offrire al grande pubblico.

Una voce, in particolare, comincia a girare sui social e sul web in generale: il cameo di un attore molto amato e seguito il cui ruolo resta ancora misterioso o, almeno, aperto alle discussioni. Vediamo cosa dicono le fonti ufficiali riguardo l’apparizione di Cena nel prossimo film targato Marvel.

Deadpool 3, John Cena nel film sarebbe una chicca apprezzata dai fan

marvel deadpool - cinematographe.it

John Cena mostra una foto sul set di Deadpool 3 e i fan non possono smettere di immaginarlo parte della pellicola. Come molti sanno, Cena è una prominente figura nella poetica DC: interpreta l’ antieroe Peacemaker sia nei film di The Suicide Squad che nella serie omonima diretta da James Gunn.

Il post enigmatico dell’ attore ha fatto parlare il web e sono in molti a sperare in una sua apparizione nella pellicola essenziale per il prosieguo del Multiverso.

Nella foto presente sul post di Cena vediamo sia Hugh Jackman che Ryan Reynolds, ma è l’ assenza di qualsiasi didascalia ad aver scatenato la fantasia dei fan. Cosa vorrà dire un post così enigmatico?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena)

Tags: Marvel