Deadpool 3: nella nuova immagine promozionale, Wolverine indossa il costume completo!

Dopo l'ultima apparizione in Logan - The Wolverine, l'attore australiano è pronto a tornare in azione.

Deadpool è un personaggio iconico che, nonostante sia arrivato da relativamente poco tempo all’interno dell’universo fumettistico de La Casa delle Idee, ha sconvolto fin da subito l’opinione pubblica con una serie di caratteristiche davvero peculiari tra cui la capacità di rompere la quarta parete, le varie citazioni al mondo della cultura pop e anche una violenza e una brutalità inaudite che sono diventate un marchio di fabbrica di questo antieroe. Ebbene, proprio per tali motivi, è sempre stato molto complicato trovare uno spazio adatto, sul grande schermo, per accoglierlo anche se finalmente, nel 2016, Tim Miller è riuscito agevolmente a presentarlo al pubblico con un lungometraggio perfettamente misurato.

Deadpool 3 è in arrivo nell’estate del 2024

Deadpool 3; cinematographe.it

Dopo che il seguito ha quasi ottenuto più consensi del primo film, era ovviamente solo questione di tempo, ma Deadpool 3 era già all’orizzonte da parecchio tempo. Purtroppo, però, ci sono stati diversi ostacoli che hanno rallentato la produzione tra cui l’avvento del coronavirus e anche le varie proteste degli sceneggiatori e attori di Hollywood che hanno contribuito ad ostacolare il progetto che, finalmente, è in fase di lavorazione. Da qualche mese, tra l’altro, il web si è colorato di diverse immagini dirette dal set di riferimento e probabilmente le più suggestive vedono in coppia i due co-protagonista ovvero lo stesso Wade Wilson (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman).

Come riportato da Heroic Hollywood, però, una recente immagine promozionale di Deadpool 3 ha veramente superato sé stessa, rivelando un dettaglio assolutamente da non sottovalutare. Tale art, condivisa dall’esperto insider MyTimeToShineHello sul suo profilo Twitter, mostra sia Deadpool che Wolverine totalmente ricoperti dalla tuta. Finalmente abbiamo avuto l’occasione di vedere l’intero costume del mutante appartenente agli X-Men con tanto di casco integrale. Che dire? Un’anticipazione molto succosa in attesa dell’arrivo della pellicola, prevista, nelle sale americane, per il 26 luglio 2024.

Leggi anche Deadpool 3: in una nuova immagine, un luogo che farà impazzire i fan!