Deadpool 3: in una nuova immagine, un luogo che farà impazzire i fan!

In tale scatto appare un posto che sicuramente non passa inosservato per gli amanti di Logan - The Wolverine di James Mangold.

Deadpool è un antieroe senza macchia e senza paura che, nel corso del tempo, ha preso piede all’interno dell’universo de La Casa delle Idee: nato come una scommessa, tale personaggio ha totalmente sconvolto il mondo supereroistico Marvel introducendo maggiore ironia, la possibilità di rompere la quarta parete (in comune con personaggi come She-Hulk, ad esempio) e anche un’insana carica di violenza e citazioni che hanno totalmente sconvolto i lettori. Proprio per questo mix infernale di caratteristiche è sempre stato molto complicato pensare di portare tale personaggio sul grande schermo, ma per fortuna, grazie a Tim Miller, tutto questo è stato possibile.

Deadpool 3 è ancora in fase di produzione considerando i vari ritardi dovuti alle proteste di Hollywood, sia degli sceneggiatori che degli attori

Deadpool 3; cinematographe.it

Dopo uno sfavillante esordio, la saga cinematografica di Deadpool è andata avanti fino ad arrivare al terzo capitolo, attualmente in produzione. Ebbene, proprio tale titolo sarà molto importante visto che porterà, per la prima volta, il Mercenario Chiacchierone all’interno dell‘MCU visto che ora 20th Century Studios fa parte della Disney. Nel fare questo cruciale passaggio, però, il protagonista non sarà da solo e sarà accompagnato da una spalla importantissima ovvero Wolverine (Hugh Jackman), che torna dopo l’apparente scomparsa in Logan – The Wolverine (visto che a quanto pare si è trattato solo di un avvenimento alternativo rispetto alla continuity ufficiale).

https://twitter.com/DeadpoolUpdate/status/1747663476313526775

Ebbene, in questi giorni stanno arrivando parecchie foto direttamente dal set di Deadpool 3 e una in particolare, rilasciata nelle ultime dalla pagina Twitter ufficiale Deadpool Updates (via CBR), ci segnala un elemento curioso. Nello scatto in questione, infatti, possiamo vedere le sedie dei co-protagonisti e sullo sfondo un particolare bosco. Se uniamo tale location al bianco e nero, capiamo fin da subito che il luogo in questione è lo stesso che vediamo in Logan – The Wolverine, in particolare il rifugio di Logan, il Professor X e X-23 da X-24. Ciò confermerebbe, inoltre, la possibile presenza della TVA che potrebbe permettere un tale viaggio nel tempo.

Leggi anche Deadpool 3: nell’ultima foto dei protagonisti un easter egg per veri intenditori!