Deadpool 3: nel nuovo workout, Hugh Jackman va oltre i suoi limiti [VIDEO]

L'attore si sta preparando per entrare di nuovo nel ruolo di Wolverine all'interno del cinecomic.

Deadpool è uno dei personaggi più apprezzati del mondo Marvel in quanto è una figura che si discosta e anche di molto, dagli altri supereroi che abbiamo imparato a conoscere nel corso di questi anni. L’antieroe, il cui vero nome è Wade Wilson, è un particolare mercenario che, dopo aver scoperto di avere un tumore, si candida ad una sperimentazione che lo porta a sviluppare dei poteri di rigenerazione notevoli che lo portano ad essere quasi immortale in combattimento. Per fortuna, nel 2016, il personaggio è approdato sul grande schermo con la regia di Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino oscuro) e Ryan Reynolds (Bullet Train, Come ti ammazzo il bodyguard) nel ruolo del protagonista.

Deadpool 3 arriva nelle sale nel 2024

Deadpool 3 Wolverine cinematographe.it

Una saga molto fortunata quella di Deadpool che, anche nel 2018 con il secondo capitolo, ha raccolto parecchi consensi sia da parte del pubblico che da parte della critica. A tal proposito, in questi mesi, stanno andando avanti senza sosta i lavori di pre-produzione della realizzazione, con la presenza di un personaggio davvero inaspettato. Ci stiamo riferendo allo Wolverine incarnato da Hugh Jackman (X-Men, The Greatest Showman) che torna a conquistare tutti i fan. Per tornare nella forma fisica giusta, tra l’altro, proprio Jackman si sta dedicando ad un allenamento molto intenso, come testimonia tra l’altro un recente video pubblicato direttamente sul profilo Twitter personale del divo.

Nel filmato in questione (riportato anche da Screen Rant), possiamo osservare la star impegnata in un complicato e faticoso workout, commentato dallo stesso interprete con una frase che è tutta un programma: “Sto diventando Wolverine ancora una volta”. A giudicare dalle urla e dai muscoli non abbiamo dubbi sul fatto che l’attore si stia di nuovo trasformando nel possente e cinico mutante. Vi ricordiamo che Deadpool 3, prodotto da Marvel Studios e Maximum Effort, arriverà nelle sale italiane nel 2024 con la regia di Shawn Levy (Una notte al museo, Spirited – Magia di Natale).

Leggi anche Deadpool 3, Hugh Jackman si è lasciato sfuggire un importante dettaglio sulla trama?