Deadpool 3, Hugh Jackman si è lasciato sfuggire un importante dettaglio sulla trama?

Parole sibilline quelle rilasciate da Hugh Jackman a Le Parisien: l'attore ha rivelato un dettaglio importantissimo sulla trama di Deadpool 3?

Le riprese non sono ancora iniziate, ma intorno a Deadpool 3 c’è molto curiosità e attesa. Il film, che uscirà nelle sale l’8 novembre 2024, segnerà l’ingresso ufficiale del supereroe chiacchierone nel Marvel Cinematic Universe e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Insomma, gli ingredienti per un film di successo ci sono tutti. In una recente intervista ai microfoni della testata francese Le Parisien, proprio Hugh Jackman sembra essersi lasciato sfuggire un dettaglio davvero importante sulla trama del film, aumentando ancora di più l’hype dei fan!

Hugh Jackman si è lasciato sfuggire un importante dettaglio sulla trama di Deadpool 3?

Deadpool 3; cinematographe.it

“Si tratterà di un doppio ruolo per me. Io e Ryan siamo amici da vent’anni e ci divertiamo un sacco assieme. Inizieremo a girare quest’estate”, ha dichiarato Hugh Jackman ai microfoni di Le Parisien. ll riferimento ad “un doppio ruolo” ha subito scatenato le teorie di gran parte dei fan, che ora sono più che sicuri che in Deadpool 3 ci saranno ben due varianti di Wolverine. Sebbene sia solo una teoria, le parole dell’attore sembrano confermare alcune indiscrezioni riportate negli ultimi mesi, ovvero che il film avrà a che fare con i viaggi temporali e vedrà la presenza della TVA (Time Variance Authority), vista recentemente nella serie Disney+ Loki.

Diretto da Shawn Leavy da una sceneggiatura firmata da Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux, Deadpool 3 vedrà nel cast anche Emma Corrin, l’attrice divenuta nota al grande pubblico per aver interpretato Lady Diana Spencer nella quarta stagione della serie Netflix The Crown. Secondo rumours, sarà il villain del film.