Deadpool 3: nel film vedremo Tempesta?

Un misterioso tweet di Halle Berry ha acceso alcuni possibili rumor sul ritorno del celebre personaggio degli X-Men anche perché sarebbe in buona compagnia!

Deadpool è uno degli antieroi più apprezzati del mondo Marvel anche se non ha una fama incredibile al pari di Iron Man e Captain America. Questa particola figura, nata nel 1991 da Fabian Nicieza Rob Liefeld, nel corso del tempo, ha ottenuto sempre più riconoscimenti fino ad arrivare al 2016, quando è stato lanciato, per la prima volta sul grande schermo, il primo lungometraggio ufficiale dedicato a Wade Wilson, con la regia di Tim Miller (Love, Death & Robots, Terminator – Destino Oscuro). Considerando il grande successo del primo anche il sequel, uscito poi nel 2018 con David Leitch (dietro la saga di John Wick) a dirigere ecco che la fama si è ancora più consolidata.

Deadpool 3 dovrebbe arrivare nelle sale a novembre 2024

Deadpool - Cinematographe

Da allora, però, anche a causa del covid, non c’è stata più la possibilità di vedere Deadpool 3 fino a qualche giorno fa, quando sono partite ufficialmente le riprese del terzo capitolo del franchise, con Shawn Levy (Stranger Things, Una notte al museo) a dirigere l’intera operazione. Tra gli annunci più sorprendenti che riguardano proprio la pellicola c’è la presenza del mitico Wolverine di Hugh Jackman, un’apparizione davvero particolare che, a quanto pare, potrebbe essere accompagnata da un’altra figura degli X-Men. Come riporta ComicBook, infatti, la celebre Halle Berry (John Wick 3, Moonfall) ha condiviso di recente un tweet molto particolare dove la si vede in compagnia di un gatto e con un’acconciatura molto emblematica perché simile a quella di Tempesta, figura che ha incarnato in diversi film degli X-Men. Se la didascalia non ci aiuta (“la pazienza richiede pazienza”), c’è da dire che in una recente intervista con la diva, le si è mostrata particolarmente propensa a partecipare al film.

Vi ricordiamo che Deadpool 3, prodotto in particolare da Marvel Studios e Maximum Effort, con la sceneggiatura ad opera di Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells, Ryan Reynolds e lo stesso Levy. La data di lancio è prevista, invece, per l’8 novembre 2024.

Leggi anche Deadpool 3: Rob Delaney tornerà nella pellicola