Deadpool 3: Iman Vellani è parzialmente delusa dal costume di Wolverine

L'attrice di The Marvels, grande fan de La Casa delle Idee, ha espresso la sua opinione in merito alla tuta gialla.

Deadpool 3 è il recente lungometraggio diretto in particolare da Shawn Levy (Una notte al museo, The Adam Project) che, per la prima volta, si occuperò di questo peculiare personaggio de La Casa delle Idee che è apparso per la prima volta all’interno dei fumetti degli anni 90′ della Marvel e che ha da subito conquistato il suo pubblico di appassionati. Una figura decisamente eversiva, un antieroe dal cipiglio folle stralunato che rompe continuamente la quarta parete e non esita a lanciare improperi, anche molto pesanti, contro i suoi avversari. Insomma, un personaggio non facile da gestire ed è proprio per questo motivo che abbiamo atteso un po’ di tempo prima di vederlo sul grande schermo, nonostante rappresenta una delle pietre miliari della company supereroistica.

Deadpool 3 è in arrivo nel 2024 nelle sale di tutto il mondo

Deadpool 3 - Cinematographe

Detto questo, proprio all’interno di Deadpool 3, vedremo il protagonista incarnato da Ryan Reynolds accompagnato da un altro supereroe iconico ovvero Wolverine, che ha il volto di Hugh Jackman. Il mitico interprete del nerboruto mutante torna ad incarnare il ruolo che lo ha reso famoso ad Hollywood dopo che credevamo di aver assistito alla sua fine in The Logan – Wolverine (2017). Ebbene, in questo contesto, come abbiamo visto in alcune immagini ufficiali trapelate sul web, proprio Wolverine indosserà il suo classico costume giallo, reso famoso dalla serie animata sugli X-Men. A tal proposito, Iman Vellani, interprete di Ms. Marvel, da grandissima fan di supereroi, in un’intervista per CinemaBlend, ha spiegato di non essere pienamente soddisfatta di questa tuta.

“Vorrei che fosse l’abito a mezza manica, non mentirò, voglio vedere le sue braccia. Quando ho visto quelle immagini trapelate, stavo impazzendo. Soprattutto da dove veniamo, gli X-Men di Bryan Singer e le loro intere tute di pelle nera. E quella specie di battuta di Ciclope del tipo: ‘Oh, vorrei preferisci lo spandex giallo?’ Questo è il momento che tutti i fan stavano aspettando. È così bello. E cavolo, condividere uno schermo con lui sarebbe fantastico. Non mentirò, ma proprio come fan, pura gioia ed eccitazione e sono molto emozionato per quel film.”

Leggi anche Deadpool 3: Hugh Jackman continua la sua preparazione atletica! [VIDEO]