Deadpool 3: il regista ha pessime novità sulla data di uscita

La pellicola, purtroppo, ha diversi rallentamenti produttivi a causa dello sciopero degli attori di Hollywood, che è ancora in corso.

Deadpool è un personaggio molto interessante che fa parte de La Casa delle Idee, una figura eversiva che in realtà è decisamente molto sottovalutata dal pubblico in generale, ma che in realtà ha cambiato tutto. Stiamo parlando, infatti, di un antieroe irriverente e sagace che continua a rompere la quarta parte come se niente fosse, oltre che infarcire gli spettatori di violenza gratuita, parolacce e molto altro ancora. Proprio per i motivi sopracitati, non deve stupire che il personaggio ha sempre avuto molta difficoltà ad avere il proprio spazio sul grande schermo, anche se per fortuna Tim Miller, nel 2016, ha fatto un’azzeccata scommessa proponendo un primo film decisamente molto riuscito.

Deadpool 3 dovrebbe arrivare nelle sale a maggio 2024

deadpool 3 cinematographe.it

Se poi riflettiamo sul fatto che il seguito, Deadpool 2, è andato ancora meglio del precedente, non ci sono dubbi nell’affermare che oramai siamo di fronte ad un franchise consolidato e di grande impatto per il pubblico e la critica. Purtroppo, però, Deadpool 3 arrivando con sommo ritardo, complice il coronavirus che ha rallentato il tutto, ma anche la protesta attualmente degli attori di Hollywood che sta piano piano affossando il progetto, visto che la produzione è in palese ritardo. Nonostante, recentemente, avevamo raccontato che comunque la Disney e Marvel consideravano il progetto una priorità massima, le rivolte continuando e il regista, Shawn Levy (Una notte al museo, Stranger Things), in un’intervista per The Wrap, ha spiegato di non essere sicuro con certezza che il progetto arriverà effettivamente maggio 2024 come inizialmente annunciato.

“Vorrei saperlo. Non so nemmeno se abbiamo ufficialmente [una data di uscita]. So che saremmo stati il 3 maggio. Certamente, lo sciopero degli attori e la lunga pausa nella produzione hanno messo a serio rischio la data di uscita. Abbiamo girato metà del film. Ho montato metà del film. Non vediamo l’ora di tornare al lavoro e ottenere questo film in uscita l’anno prossimo.”

Leggi anche Deadpool 3: svelato un villain secondario del film?