Deadpool 3: il regista ha già diversi titoli in mente per il film

Il progetto, insieme ad altri film, sta subendo direttamente le conseguenze degli scioperi ad Hollywood.

Deadpool 3 è sicuramente uno dei progetti Marvel più attesi degli ultimi anni per una serie di motivi: in primis il film vedrà finalmente il mitico antieroe Wade Wilson all’interno dell’MCU per la prima volta, una novità più unica che rara derivata dal fatto che 20th Century Studios è stata acquisita dalla Disney. In seconda battuta, proprio all’interno del lungometraggio, il buon Mercenario Chiacchierone (che ricordiamo avere il volto di Ryan Reynolds) sarà accompagnato da un’altra vecchia conoscenza marvelliana ovvero il mutante Wolverine (interpretato da Hugh Jackman). Una trama quindi decisamente peculiare sui generis che non vediamo l’ora di vedere finalmente sul grande schermo.

Deadpool 3 dovrebbe arrivare a maggio 2024

deadpool 3 cinematographe.it

Ebbene, purtroppo, per ora, proprio Deadpool 3 è bloccato dal punto di vista produttivo a causa dello sciopero degli attori ad Hollywood che attualmente ha fermato diversi film e serie in lavorazione, recando non pochi problemi all’industria dell’intrattenimento. Mentre la Marvel sta provando in tutti i modi a far uscire proprio la realizzazione in tempo come previsto, ecco che arrivano delle nuove informazioni in merito al cinecomic direttamente dal regista ovvero Shawn Levy (Stranger Things, Una notte al museo). Il cineasta, infatti, ha condiviso con Wired alcuni titoli che aveva vagliato per il lungometraggio e che potrebbero essere quelli effettivamente definitivi.

“No, non c’è ancora il titolo. A volte lo chiamo Deadpool contro Wolverine o’Deadpool e Wolverine o Deadpool 3 con Wolvie’– abbiamo alcuni titoli di cui stiamo sbandierando, ma ragazzi, è difficile.”

Vi ricordiamo che Deadpool 3, in particolare, è prodotto da Marvel Studios e Maximum Effort, con la sceneggiatura affidata allo stesso Levy insieme a Rob Liefeld e Wendy Molyneux. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di altri nomi di punta come Jennifer Garner, Emma Corrin, Rob Delaney e altri ancora. L’uscita è prevista per maggio 2024.

Leggi anche Deadpool 3: il regista evita i rumor sulla presenza di Taylor Swift

Fonte: Wired